Giacomo555

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Potete stare tranquilli, anche io ho un contratto indeterminato con agenzia interinale, è vero che vale un po' meno rispetto ad un indeterminato normale, però state richiedendo anche consap. Io ho avuto la delibera una settimana fa con lo stesso contratto , ed adesso sto aspettando la risposta da parte di consap
 

Sabrina1506

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Potete stare tranquilli, anche io ho un contratto indeterminato con agenzia interinale, è vero che vale un po' meno rispetto ad un indeterminato normale, però state richiedendo anche consap. Io ho avuto la delibera una settimana fa con lo stesso contratto , ed adesso sto aspettando la risposta da parte di consap
Ohhh grazie mille per avermelo detto, allora incrocio le dita e in bocca al lupo pure a te :)
 

Sabrina1506

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
secondo me vi state impegnando per una somma molto alta, io vi consiglio un acquisto più moderato.
Considerando che l' alternativa sarebbe un appartamento in affitto di 40 metri quadri a 500 € al mese, preferiamo investire una somma mensile praticamente uguale per l'acquisto di una casa che poi rimarrà nostra sempre. Sono soldi che comunque avremmo speso e buttato via in un affitto ( che nella nostra città è molto caro anche per buchi di casa)
 

VAle131313

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Potete stare tranquilli, anche io ho un contratto indeterminato con agenzia interinale, è vero che vale un po' meno rispetto ad un indeterminato normale, però state richiedendo anche consap. Io ho avuto la delibera una settimana fa con lo stesso contratto , ed adesso sto aspettando la risposta da parte di consap
Ciao alla fine hai ottenuto il mutuo ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto