Alexpa80

Membro Junior
Privato Cittadino
Si infatti hai centrato, sarà sicuramente questo il motivo, in fondo queste carte sono una sorta di finanziamento "dormiente" per cui sarà proprio per questo, ma il primo sono io a dire che é perfettamente comprensibile.
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Si infatti hai centrato, sarà sicuramente questo il motivo, in fondo queste carte sono una sorta di finanziamento "dormiente" per cui sarà proprio per questo, ma il primo sono io a dire che é perfettamente comprensibile.
Ma tu il mutuo lo vuoi fare o no? Devi vivere con quello che hai non devi indebitarti. Stai rinunciando alla casa per fare shopping con le tue carte. Le cose si pagano in contanti o con quello che hai sul conto, le carte revolving sono pericolose.
 

Alexpa80

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma tu il mutuo lo vuoi fare o no? Devi vivere con quello che hai non devi indebitarti. Stai rinunciando alla casa per fare shopping con le tue carte. Le cose si pagano in contanti o con quello che hai sul conto, le carte revolving sono pericolose.
Quanta verità, sono davvero pericolose!
Farò quello che chiedono, sicuramente é un bene.
Il problema è che mi son trovato spiazzato dalla necessità di scendere al mutuo all'80% l'importante é che riuscirò ad onorare le spese iniziali e chiudere l'affare, per il resto le rate sono tranquillamente sostenibili.
Spero solamente che non ci saranno imprevisti.
Per le carte una volta consegnate mi toglierò forse pure un peso.
Grazie per avermi ascoltato
 

Alexpa80

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, a proposito.
Ho sentito il consulente e mi ha detto che il mutuo é stato accettato, però contestualmente mi ha inviato un modulo per verificare al crif la mia posizione.
Questo dopo che parlando gli ho detto che mensilmente ho una domiciliazione bancaria per un' utenza.
Secondo voi come mai?
Penso che la banca abbia già visto questa cosa.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se c'è qualcosa ancora da verificare, non è stato ancora accettato, direi.
Ma certo non mi preoccuperei per un'utenza domiciliata, che anzi prova che paghi la fornitura regolarmente .
 

Alexpa80

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi chiedevo, ho fatto proposta di acquisto vincolata al mutuo già, a tutt'oggi è stata fatta pure la perizia con esito ok e mutuo a quanto dice il mediatore accettato.
Quando il venditore incassare la caparra?
A tutt'oggi i soldi sono ancora sul conto.(l'atto previsto entro aprile)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto