marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve siamo una coppia di 44 e 43 anni a tempo indeterminato entrambi.1840 netti io x 13 1700 netti lei x 13 anzianità lavorativa oltre 20 anni entrambi. Abbiamo visto un immobile in classe b costo 215000 euro. Chiediamo l'80% in 30 anni quindi 172000.Ah dimenticavo ho un piccolo prestito di 80 euro.
Ho visto che credit agricole ha un offerta interessante.
Qualcuno di voi conosce credit agricole?il mutuo per voi è fattibile?
Grazie a chi mi risponde
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Facendola semplice...

il mutuo viene dato se per la Banca riesci a pagare la rata con 1/3 delle entrare (in questo caso siete in 2) mensili che avete. Direi che poi se fai 30 anni mi sa che la rata sarà di 7/800 euro mensili ma fosse anche 1.000 rientrate comunque nel "calcolo"

Chiaro che dal calcolo toglieranno anche altre rate che avete in essere ma per 80 euro mese non mi pare sposti il discorso...importante non avere avuto problemi o segnalazioni di cattivi pagatori...
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ho segnalazioni cattivo pagatore. Mutuo precedente pagato in regola. Prestiti idem. Piuttosto pensate che credit agricole sia disponibile? abbiamo 25mila euro in conto il resto arriva dal tfr che sono 80 mila euro quasi,
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Non abbiamo figli...no non riesco ad estinguerlo è ad un tasso agevolato per via del dentista. Credo e spero che un prestito di 80 euro non mi dia problemi Ma e riguardo credit agricole nessuno mi sa aiutare?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non abbiamo figli...no non riesco ad estinguerlo è ad un tasso agevolato per via del dentista. Credo e spero che un prestito di 80 euro non mi dia problemi Ma e riguardo credit agricole nessuno mi sa aiutare?
no, non ti dà problemi ma avrebbe reso più agevole la cosa.
su agricole non ti so dire, ma non è l'unica banca che esiste sulla piazza, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto