Azzurra8883

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti.. io voglio tutto per iscritto.. oggi è 25 .. quindi ho ancora 20 giorni di tempo.. speriamo di non arrivare fino al 15 con quest ansia..
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
no dai speriamo di no, io penso sarà un mesetto massimo dalla chiusura della perizia quindi ti auguro di avere tutto per i primi di luglio :) ma ovviamente facci sapere! :) anche per capire come si svolge se ti chiamano o altro...
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
buongiorno a tutti, io ho sentito la banca e mi hanno detto che sono parecchio in ritardo per il covid... la persona che mi segue è stata gentilissima e prova a sentire l'ufficio delibera per vedere quanto tempo ci vorrà (chiedendo il mutuo in tasca).
Lei sa che ho già trovato la casa che mi piace quindi verificherà se riesco ad avere delibera a breve.
 

Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
A quanto ne so quando in filiale inseriscono la pratica, a "numeri" esce un indicatore di fattibilità.. che rende propensa o no la filiale ad avviare la pratica, il famoso semaforo di cui si parla in altri post..
Se siamo in attesa di delibera, credo sia solo questione di tempo.
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
io non ci capisco più niente ehehehehe... quindi dici che se vuole sentire l'ufficio delibera è perché sa già che lo accettano?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto