• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sonya86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La mia pratica non è mai partita, l’hanno messa in fondo a tutto il resto per poi un giorno chiedermi se avrei messo un garante...quando ho chiamato per sapere a che punto era la pratica, quella che avrebbe dovuto seguirmi si è informata ed il giorno seguente mi ha chiamata per dirmi ciò che ho scritto sopra...ed ho deciso di annullare tutto

titti_roma

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok ma per annullare tutto sei comunque dovuta ripassare da ISP e farti firmare un foglio? Prima di andare alla nuova banca intendo

Sonya86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Prova a chiamarli e vedi se manca qualche documento o se stanno andando avanti, non è normale che ci stanno mettendo così tanto

titti_roma

Membro Junior
Privato Cittadino
capito....uffa quindi manco posso farlo tanto alla leggera, anche perché poi dovrei pagare comunque doppia perizia e doppia istruttoria

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

È possibile intestare il ricavato della vendita non al proprietario
Essendo l'immobiliare a Bergamo e io di Milano sono obbligati a farmi avere la proposta per raccomandata per essere valida?
Alto