titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Prova a chiamarli e vedi se manca qualche documento o se stanno andando avanti, non è normale che ci stanno mettendo così tanto
abbiamo chiamato mercoledì, non manca nulla anzi ci dicono di stare tranquilli ma NON HANNO ANCORA INIZIATO a lavorarla perché hanno tante domande con scadenza a luglio e agosto e devono dare precedenza a quelle....
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ci ha detto che lei non può sollecitare se non ha un motivo per farlo (ad esempio se noi diciamo che riusciamo ad anticipare il rogito, allora lei ha una leva per sollecitare...altrimenti no). La mia proposta è già stata accettata io non ho sospensiva mutuo, abbiamo rogito a ottobre
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Allora puoi stare tranquilla, se la perizia è stata fatta ci metteranno 15 gg in fase di istruttoria (da quando parte). Considera che il Covid ha rovinato tutti
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
lo so però sinceramente sono andata 5 mesi prima del rogito proprio perché mi avevano assicurato che in un paio di mesi sarebbe stato tutto fatto (fine luglio) e senza contare agosto volevo poi lasciarmi altri 2 mesi (settembre e ottobre) per mia tranquillità...nel senso che non avendo la sospensiva, se qualcosa va storto con ISP e me lo dicono a fine luglio ho il tempo di andare da un'altra a inizio settembre....ma se me lo dicono a settembre no!
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao @titti_roma scusa mi puoi ricordare quali sono stati i tuoi step e le relative date?
Quando hai firmato le carte? Quando l'sms del perito passato?

Io ad oggi sono in attesa da 16 giorni dall'SMS che "il perito ha concluso le verifiche".
Ed ho scadenza al 31 agosto.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
non avendo la sospensiva, se qualcosa va storto con ISP e me lo dicono a fine luglio ho il tempo di andare da un'altra a inizio settembre....ma se me lo dicono a settembre no!
Se non hai messo la sospensiva significa che per reddito sei tranquilla; quindi non dovrebbe andare storto nulla, se la perizia è ok.
Penso che sollecitare non serva a molto; anche se capisco l'ansia, ma a quella bisogna essere preparati ;)
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao @titti_roma scusa mi puoi ricordare quali sono stati i tuoi step e le relative date?
Quando hai firmato le carte? Quando l'sms del perito passato?

Io ad oggi sono in attesa da 16 giorni dall'SMS che "il perito ha concluso le verifiche".
Ed ho scadenza al 31 agosto.
Certo! Siamo andati a firmare il 22/05, la perizia è stata effettuata il 12/06 e l'SMS ufficiale di chiusura perizia è arrivato invece il 22/06. Quindi ora siamo a un mese da quella data....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto