lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Stato fatto sollecito più volte e niente.. siamo andati di persona piu volte anche .. ma non si sa niente..

Il fatto di "non saper niente" è proprio ridicolo, che diano un "no" secco senza nemmeno guardar la pratica piuttosto, ma tener appesa la gente in questo modo è veramente irrispettoso.

Io oggi ho chiamato più volte, io e il mio notaio siamo in attesa di una loro chiamata promessa per giovedì, ma nulla ad oggi.
La vice-direttrice responsabile mutui è andata in ferie, mentre l'impiegata a cui son passate in mano le mie cose ha lavorato solo al mattino (e non mi ha risposto) ed ora è irreperibile. Ho chiamato pure la filiale ma tutto ciò che possono fare è lasciare un messaggio all'impiegata e a detta loro richiamerà domattina.
La segretaria della filiale ha notato il mio scontento dalla voce e di sua spontanea ha aggiunto urgenza alla cosa.

Io più di così non so cosa fare, manco il contatto con la vice-direttrice è tornato utile, visto che è in ferie tutta la settimana, bah

Comunque @titti_roma fossi in te chiamerei chiedendo urgentemente un secco si o un secco no, e che di conseguenza senza il si secco vai da un'altra banca, hai ancora il tempo te, giusto?
Io e Azzurra siamo vincolati dai tempi stretti e non possiamo far nulla se non aspettare una risposta da Intesa..
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il fatto di "non saper niente" è proprio ridicolo, che diano un "no" secco senza nemmeno guardar la pratica piuttosto, ma tener appesa la gente in questo modo è veramente irrispettoso.

Io oggi ho chiamato più volte, io e il mio notaio siamo in attesa di una loro chiamata promessa per giovedì, ma nulla ad oggi.
La vice-direttrice responsabile mutui è andata in ferie, mentre l'impiegata a cui son passate in mano le mie cose ha lavorato solo al mattino (e non mi ha risposto) ed ora è irreperibile. Ho chiamato pure la filiale ma tutto ciò che possono fare è lasciare un messaggio all'impiegata e a detta loro richiamerà domattina.
La segretaria della filiale ha notato il mio scontento dalla voce e di sua spontanea ha aggiunto urgenza alla cosa.

Io più di così non so cosa fare, manco il contatto con la vice-direttrice è tornato utile, visto che è in ferie tutta la settimana, bah

Comunque @titti_roma fossi in te chiamerei chiedendo urgentemente un secco si o un secco no, e che di conseguenza senza il si secco vai da un'altra banca, hai ancora il tempo te, giusto?
Io e Azzurra siamo vincolati dai tempi stretti e non possiamo far nulla se non aspettare una risposta da Intesa..
grazie mille per il consiglio, ma proprio perché ho tempo quella della filiale dice che non vede perchè abbiamo fretta, di aspettare e basta
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
grazie mille per il consiglio, ma proprio perché ho tempo quella della filiale dice che non vede perchè abbiamo fretta, di aspettare e basta

Aspettare per poi arrivare all’ultimo con la sorpresa del NO, oppure addirittura arrivare all’ultimo senza risposta come Azzurra.. mamma mia che mancanza di considerazione che hanno.. spero bene per tutti🙄
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Ma a quant’ho capito, se non le davano una risposta entro oggi avrebbe perso la casa....spero tanto che sia andato tutto a buon fine
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Niente ragazzi.. risposta non ricevuta.. il mio agente e consulente si stanno muovendo con il venditore per prendere qualche altro giorno di tempo in quanto oggi siamo stati in banca e il direttore ci ha dato la sua parola che per la prossima settimana ci da una risposta.. anche lui non sapeva il motivo di tutto questo tempo..
 
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Basta che gli dicono che ormai conviene aspettare te, finché trovano un altra Persona che vuole comprare e fa la richiesta e riceve una risposta ai tempi del Covid..sarà molto lunga! Vedrai che non scappa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto