Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, al momento ancora nessuna novità... risulta "In delibera presso la direzione"... Quanto potrà ancora volerci?

Piccolo update: Oggi ho provato a sollecitare info in filiale circa la delibera (essendo passate 2 settimane dal deposito perizia), anche su richiesta/suggerimento dell'agenzia (motivi di salute del proprietario).
L'operatrice ha inserito "l'urgenza" nella pratica... Ho chiesto espressamente se la cosa avrebbe potuto in qualche modo interferire con l'esito e la stessa mi ha rassicurato di no.....voi cosa ne pensate?
 

Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
Io questa settimana saprò sicuro se un si o un no.. volevo sapere se c'erano novità per Sbg92..
Ciao, non ancora. Ho comunque informato la banca che se non arriva entro mercoledì ritiro la richiesta e chiudo tutto. Avendo ricevuto un’altra offerta risparmiando notevolmente sul tasso, (mezzo punto) non gli corro più dietro per spendere alla fine di più.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao, non ancora. Ho comunque informato la banca che se non arriva entro mercoledì ritiro la richiesta e chiudo tutto. Avendo ricevuto un’altra offerta risparmiando notevolmente sul tasso, (mezzo punto) non gli corro più dietro per spendere alla fine di più.
ocio che di questi tempi "un'altra banca" potrebbe essere sempre la stessa banca :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto