U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Quindi, la banca può o riservarsi tutti i 60 giorni che ha per risponderti (o non risponderti), oppure risponderti subito (positivamente o negativamente).

Se ti dice NO dopo 60 giorni oppure non ti risponde entro 60 giorni, puoi passare agli step successivi.

Chiaramente se ti dice NO subito (cioè molto prima che siano decorsi 60 giorni) in forma scritta, puoi passare subito agli step successivi senza attendere il 60-esimo giorno dalla data in cui hai inoltrato reclamo scritto.
 

Alina Capatina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio, se possibile.
Abbiamo richiesto un mutuo ipotecario, acquisto prima casa, banca Intesa Sanpaolo. Hanno fatto la verifica reddituale, mandato il perito per vedere la casa...tutto sembrava ok. Dopo circa 15 giorni chiamo in banca e mi si dice che il mutuo non può essere concesso causa società non solida (la società di mio marito è una start up, ma lo sapevano dal primo momento).
Ora mi ritrovo con il mutuo negato , mi avevano assicurato che la perizia non andava pagata, ma hanno preso subito 320 euro dal conto corrente. È giusto tutto ciò?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto