QueenMab

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,
io e il mio partner siamo Italiani ma viviamo a Sydney da molti anni, abbiamo la residenza qua.
Ci piacerebbe comprare un investment property in Italia ma temo sara' molto dura ottenere un mutuo.
Abbiamo il 20% di deposito e i nostri genitori sono Italia, pensionati, con case di proprieta' (potrebbero aiutare a dare le garanzie/)
Qualcuno ha esperienza in questo campo o qualche dritta?
Grazie,
Giulia
 

QueenMab

Membro Attivo
Privato Cittadino
Pensavamo in una citta' come Roma in zoa abbastanza centrale per poter affittare a breve termine a turisti stranieri :) Tipo un bilocale sui 60mq. Anche se ho letto che a Roma i prezzi sono abbastanza statici...
 

topcasa

Membro Storico
Statici ma i più alti d'Italia qui ci sono ottimi AI di ROMA a cui rivolgerti. Uno frra tutti @ingelman persona seria, onesta e preparata contattalo saprà di sicuro come consigliarti.
 

QueenMab

Membro Attivo
Privato Cittadino
eh si, l'ho letto, siamo aperti anche ad altre citta', abbiamo appena cominciato a guardare. Spero che Roma sia comunque piu' economica di Sydney, qua gli appartamenti vanno a $10.000 per metro quadro in edifici certo non storici.
Hai una banca in particolare in mente x il mutuo?
Grazie per il contatto Romano!
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
eh si, l'ho letto, siamo aperti anche ad altre citta', abbiamo appena cominciato a guardare. Spero che Roma sia comunque piu' economica di Sydney, qua gli appartamenti vanno a $10.000 per metro quadro in edifici certo non storici.
Hai una banca in particolare in mente x il mutuo?
Grazie per il contatto Romano!
dollari usa o australiani?
 

QueenMab

Membro Attivo
Privato Cittadino
AU$$. e' una cifra approssimata, e' anche di piu' spesso, tutte le case le vendono ad auction e spesso il prezzo sale a dismisura :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto