gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
diciamo che il parametro che conta è il potere d'acquisto, nel 2006 forse giravano redditi piu alti ma la bolla era bella gonfia perché i prezzi consentivano di acquistare pochi mq rispetto - per dire - a venti anni fa in cui con redditi assai inferiori i mq acquisibili erano il doppio o il triplo... proprio per questo non penso che la bolla sia oramai sgonfia, i prezzi devono scendere ancora per allinearsi a parametri "storici" di potere d'acquisto...
 
Ultima modifica:

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
>>>>>>>.....con l'80% di italiani proprietari di prima casa,non può avverarsi un boom del mercato.<<<<<<
Dove c'è scritto che un italiano deve nascere e morire nella stessa casa?
Io vedo un bel movimento e maggioranza dei clienti vorrebbe vendere la casa dove abitano per acquistare una più grande.
 

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho capito??? Uno ha la casa di 100mq la vende e compra una di 150 mq . Sempre prima casa ( rimaniamo nel 80 % ) ma movimento c'è . Vendo una e mi entra altra da vendere :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se non erro era un pò che non ti leggevamo. Eravamo quasi in pensiero.....
gli avevano rubato la moto un anno fà
ora visto il momento favorevole a Modena ha deciso di ampliarsi e si è comprato un sidecar :)
Grande Beppe
ho immortalato tutto di lui sul mio Pc (la sua poca presenza l'avverte anche il mio h.disk)
Da dire che prima era più partecipe in tutte le discussioni

era un mago della postata flash

top omnipresente.jpg


riusciva a rispondere a 10 thread in 4 minuti :)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Top Casa era una presenza assidua e piena di verve...
Era un impiegato statale nel settore amministrativo-contabile in un carcere, se non ricordo male...Rispettava degli orari, faceva dei turni, aveva dei momenti liberi e poteva smanettare col computer...
Adesso, forse, ha abbracciato pienamente la sua vocazione immobiliarista e non ha più un momento libero. La professione dà molti grattacapi in più.
Io interpreto così il suo parziale dileguarsi.....
 
Ultima modifica:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
>>>>>>>.....con l'80% di italiani proprietari di prima casa,non può avverarsi un boom del mercato.<<<<<<
Dove c'è scritto che un italiano deve nascere e morire nella stessa casa?
Io vedo un bel movimento e maggioranza dei clienti vorrebbe vendere la casa dove abitano per acquistare una più grande.
C'e scritto nella busta paga a fine mese. Infatti vorrebbero, ma pochi di quelli possono farlo. Gli altri aspettano tempi migliori, per molti aspetti.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Non ho capito??? Uno ha la casa di 100mq la vende e compra una di 150 mq . Sempre prima casa ( rimaniamo nel 80 % ) ma movimento c'è . Vendo una e mi entra altra da vendere :)


certo che siamo ben messi :risata: rimaniamo nell' 80 % se io vendo e mi ricompro sempre la mia casa.....:risata::risata: ma se voglio muovere veramente quell'80 % dovrei vendere a qualcuno che la casa nn ce l'ha ....insomma dovrebbe creare l' 81% per capirci.....o preferisci a gesti??:D:sorrisone:
dai che magari ti aiuta Massimone il sordo.......IX re di roma....:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto