A

Abakab

Ospite
" Solo per avere aperto una porta ???!!!!" .... già da tempo ormai le porte le butto giù a spallate almeno, quei clienti, non possono dire che non ci abbia messo dell' impegno.

Io non apro porte di appartamenti,ma tutelo il cliente in tutto l'iter della vendita/acquisto

. .si hai ragione, la mia vena umoristica comincia a fare acqua da tutte le parti. ..ohh me tapino!!:disappunto:
 

bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sarebbe meglio che aumentassero le erogazioni dei MUTUI!!!!! Sarebbe meglio che giustiziassero gli ABUSIVI!!! :)...

Tutti questi problemi non ci sarebbero se in Italia le leggi in merito all'abusivismo, all'incopatibilità ecc ecc venissero applicate in maniera seria e con multe più corpose delle sanzioni amministrative di 2000-3000 Euro (un abusivo basta che venda due case e l'ha già recuoperata visto che non ci pagherà le tasse sopra quelle "mediazioni)

Tutti questi problemi non ci sarebbero se in Italia le banche ricominciassero a fare quello che dovrebbero fare e la smettano di diventare delle mere "cassaforti".
 

SULTAN22

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
1) parcella fissa (3% TOTALE SEMPRE e non trattabile)
2) regole ferree e scritte su nostre responsabilità doveri e diritti al pari di notai, tecnici, commercialisti etc visto che compariamo nell'atto
3) lotta all'abusivismo (non mi pare di aver mai sentito, notaio, commericlaista abusivo) visto che compariamo nell'atto
 

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un aummento fino al 4% non lo vedo scandaloso, considerato la moltiplicazione degli atti, delle responsabilità e degli adempimenti in capo ai mediatori, ma questo non é certamente il momento più adatto per una simile operazione di equo adeguamento degli emolumenti. Lo capisco perfettamente.
Sarebbe, piuttosto, un boomerang....

Ma tempo verrà... Il cielo sarà più blu....Sperare nel bello e nel meglio con costa nulla e fino ad adesso, non viene nemmeno tassato dall Stato....

Guarda che qui da noi, ci sono delle agenzie che chiedono il 5,5%...............
 

bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La percentuale è relativa.. nn può esserci un fisso o un max.. Se un venditore mi da il 7 per cento per vendergli un appartamento invendibile (scusate il gioco di parole) sono liberissimo di prenderlo.. Stesa cosa su importo ridotto (magari 60000 Euro) sono libero di prendere 6000 euro di provvigione che equivale al 10 %..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto