angeloberti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ero vicepresidente FIMAA di Forlì e supplente al consiglio nazionale, collaboravo, insieme a Fabrizio Savorani di Ravenna e intervenni in una serie di incontri personali, presso l'Onorevole Capacci quando lo stesso e l'On. Sanese stavano, con alcuni emendamenti, bloccando l'Iter di una legge che definirono: "Una brutta legge è meglio di nessuna legge".
Lo stesso Sanese mi prese bellamente di mira durante una riunione a Faenza, quando contestai il suo concetto di professionalità, lo stesso con l'onorevole Ravaglia al consiglio Nazionale Fimaa di Milano.
Un mare è fatto di gocce di acqua, nell'acqua della L.39 sono solo una goccia tra le tante, ma c'è! Ci siamo anche incontrati, io e Lei, mi sembra ad un congresso FIAIP a Bologna, ma è storia antica e la memoria non è più quella di una volta, quindi non riesco ad essere più preciso.
Ci saranno altre occasioni, certamente.

Aggiunto dopo 1 :

Ringrazio tutti per la solidarietà e le belle parole. Maurizio ... la tua foto nuova mi piace di più della vecchia! Ciao Custode, Granducato e Spalti ... ci vediamo per il forum!!!! Ciao a tutti e grazie ancora!
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ero vicepresidente FIMAA di Forlì e supplente al consiglio nazionale, collaboravo, insieme a Fabrizio Savorani di Ravenna e intervenni in una serie di incontri personali, presso l'Onorevole Capacci quando lo stesso e l'On. Sanese stavano, con alcuni emendamenti, bloccando l'Iter di una legge che definirono: "Una brutta legge è meglio di nessuna legge".
Lo stesso Sanese mi prese bellamente di mira durante una riunione a Faenza, quando contestai il suo concetto di professionalità, lo stesso con l'onorevole Ravaglia al consiglio Nazionale Fimaa di Milano.
Un mare è fatto di gocce di acqua, nell'acqua della L.39 sono solo una goccia tra le tante, ma c'è! Ci siamo anche incontrati, io e Lei, mi sembra ad un congresso FIAIP a Bologna, ma è storia antica e la memoria non è più quella di una volta, quindi non riesco ad essere più preciso.
Ci saranno altre occasioni, certamente.




Cavolo, veramente storia antica !!!!!!!!
 

vivianaval

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano: sono davvero contenta dell'entusiasmo che dimostri.....per me che sto iniziando da sola questa straordinaria avventura vi è solo una certezza.....bisogna crederci!

complimenti!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto