Bello o brutto, non dipende certo dal piano in cui si trova. Anche un piano rialzato va bene, almeno non hai sotto nessuno e se manca l'ascensore è quasi ininfluente.Mi viene quasi da pensare che chi ha un bel appartamento non lo mette in vendita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bello o brutto, non dipende certo dal piano in cui si trova. Anche un piano rialzato va bene, almeno non hai sotto nessuno e se manca l'ascensore è quasi ininfluente.Mi viene quasi da pensare che chi ha un bel appartamento non lo mette in vendita.
Ci siamo resi conto che appartamenti del genere in vendita non esistono nella nostra zona, magari ne esce 1-2 al mese che vengono venduti subito ovviamente.
Io non sono del mestiere, ma nella mia ignoranza i requisiti non mi sembrano così tanto stringenti
L'immobile "di pregio", come lo hai definito tu, cioè la casa appetibile con le caratteristiche che tutti vorrebbero, difficili da trovare, in linea di massima non si è svalutato con il lockdown. Anzi..L'immobile "di pregio" (anche se non parliamo di lusso, ma solo di una casa bella!) non viene certo venduto con mercato svalutato....
se la casa si fosse svalutata di certo loro non l'avrebbero più venduta
Ma non è così. Gli immobili sono molto spesso delle zavorre di cui liberarsi anche se non si ha bisogno urgente di liquidità. Il fatto che si "svalutino" nel tempo è normale e inoltre in futuro sono destinati a deprezzarsi ulteriormente....probabilmente ora vende solo chi ha bisogno imminente di liquidità o chi ha immobili con caratteristiche medio/basse, su cui la svalutazione magari influisce meno. L'immobile "di pregio" (anche se non parliamo di lusso, ma solo di una casa bella!) non viene certo venduto con mercato svalutato....
Gratis per sempre!