Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Secondo me il cartello alla banca lo ha attaccato la signora per trovare la scusa di non pagarti! :risata: :risata: :risata:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Patty ha scritto:
Secondo me il cartello alla banca lo ha attaccato la signora per trovare la scusa di non pagarti! :risata: :risata: :risata:
:risata: Ahimè no!

C'è pure l'articolo sulla Stampa di oggi nella sezione dedicata a Torino e provincia...
...E' lo stesso "rapinatore gentiluomo" che qualche giorno fa ha assaltato una filiale Unicredit a Ivrea...
In quel caso non ha avuto fortuna in quanto le casseforti non si sono aperte e si è limitato a farsi consegnare 70€ dal portafogli del direttore... E un cliente che stava per dargli il suo portafogli si è sentito rispondere: - Io rubo alle banche, non alla povera gente- ... E' uscito, ha lasciato la pistola (giocattolo) a un passante ed è sparito.

Ieri è andata meglio, le casse erano a disposizione e si è fatto consegnare 3.000 cucuzze, poi ha preso in ostaggio un impiegato per uscire dalla banca e finito tutto gli ha regalato la solita pistola giocattolo...

Ma io dico.... Questa è classe.... :risata: :risata: :risata:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. ma pensate alla povera signora ....
prima HA RISCHIATO di essere rapinata da Arsenio Lupin
poi sarà CERTAMENTE rapinata dal nostro Sandro
:risata: :risata: :risata:

Taita ;)
 

Francescoborgosesia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
dite a questo rapinatore di venire nel mio paese.... il padre della mia ragazza ha un negozio di giocattoli, con tutte ste pistole che regala sarebbe un buon business anzi come dicono certi bissniss :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Signori e signori... le signore s'ignorano....
Con oggi le ho viste (e fatte) TUTTE!

IVREA

Ore 19.10, si chiude l'ufficio (che affaccia praticamente sulla DORA BALTEA)....
Vado col capo verso il parcheggio e, giunti all'altezza del Ponte Vecchio vediamo una bella ragazza, bionda (l'ha salvata questo particolare)... che decide di buttarsi giù da suddetto ponte....

Scena alla Baywatch e Mich Biucannonn (o come si scrive ;) ) attraverso la strada senza guardare e corro da lei, nel mentre c'era un tipo che la stava raggiungendo e l'abbiamo brincata abbastanza all'ultimo...

E fu così che ho scoperto che effetto fa l'adrenalina.... tremavo come una foglia...

Bella sensazione però!!!

Cn questo penso di poter andare a dormire... se ci riesco!
Ciao a tutti!!!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:confuso:

Ehehehe.... Grazie Patty, a dire il vero la reazione è stata dettata anche dal fatto che non avevo alcuna voglia di farmi una nuotata per recuperarla! :rabbia:

Scherzi a parte... questo topic langue un po'.... E sì che di cose bizzarre dovrebbero capitarne a palate!

Dai ragazzi, fatevi sentire!
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cosa vi ha detto quando l'avete fermata? :shock:

conosco ivrea... bella cittadina.... e conosco anche il punto del ponte vicino alla Dora.. quello interno (vicino all'ottica merlo se non ricordo male) bel volo !

per fortuna avete salvato sta disgraziata!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto