• Creatore Discussione Utente Cancellato 77877
  • Data di inizio

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Dico solo che siete saltati tutti troppo facilmente alle conclusioni, non basta leggere il regolamente edilizio,
che ne sapete di di che storia c'è dietro quel progetto, che iter ha fatto, che vincoli ci sono, che destinazione urbanistica ha, già il fatto che ci sono gli ulivi...

vi siete coalizzati contro questo costruttore che è uno spergiuro, mente, fa la cresta... :risata::risata:
alla fine l'investimento è il suo, avrà diritto o no di costuirla come vuole?

l'unica cosa è dirgli
"guarda, se vuoi fare fallo, ma io non ti do' un euro più di quelli che avevamo pattuito".
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Dico solo che siete saltati tutti troppo facilmente alle conclusioni, non basta leggere il regolamente edilizio,
che ne sapete di di che storia c'è dietro quel progetto, che iter ha fatto, che vincoli ci sono, che destinazione urbanistica ha
L' interessato ha dichiarato che il costruttore ha mentito adducendo all' obbligatorietà dello strumento urbanistico; infatti è falso! Ovviamente l' interessato potrebbe sorvolare e comprare in ogni caso. Ma a suo dire le prese per i fondelli non gli piacciono; possiamo biasimarlo? Io no!
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ha dichiarato... ha mentito... è falso...
mica stiamo facendo un esposto in questura qui

le norme sono tante (tantissime) e poche informazioni di seconda mano (e anche estremamente incomplete) non sono sufficienti ad avere il quadro della situazione, nè a formarsi un'opinione sulla correttezza di una o dell'altra parte

poi,
liberissimo di trarre una conclusione partendo da premesse, che però possono essere anche false
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
poi,
liberissimo di trarre una conclusione partendo da premesse, che però possono essere anche false
Concordo, ma ho il dovere di attenermi da quanto dichiarato in premessa e descrizione!

Che molti scrivono inesattezze ne sono certo e si smascherano facilmente dal momento che espongono in modo confuso!

Ma concordo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto