Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
In questo forum penso che buona parte è disposta a partecipare attivamente al lancio di un portale di categoria, anche economicamente, credi di no Ponz?
Mi pare chi gli utenti attivi siano più di 10 o sbaglio?

Non credo, io sono sicuro di no, sono sicuro che saranno poche e non costanti. ;)

Io offro la competenza, le conoscenze e l'esperienza, se serve, fatemi vedere. ;)

Conosco benissimo la categoria e seguo 'ste robe da un decennio... ho partecipato a quasi ogni iniziativa di categoria, spesso le ho addirittura ideate e progettate nel dettaglio, o sviluppate... so di cosa parlo, ma son disposto a cambiare idea. ;)
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In questo contesto storico avere un portale nazionale di categoria indipendente, ben fatto, dove condividere gli immobili e proporlo sul mercato ad un cifra concorrenziale rispetto ai portaloni, penso possa funzionare, bisogna provarci, dobbiamo dotarci di uno strumento da e per AI.;) Ponz, proviamoci, io sono disponibile.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
pure io, fai il gruppo con i "40mila" di qua... dovresti riuscirci no? Prova. Appena sei pronto se son vivo, chiamami. ;)

Se riesci io son pronto e cambio idea...

Se poi arrivi invece alla mia conclusione, dettata dall'esperienza, cioè che solo le associazioni hanno le potenzialitá per realizzarlo, allora la strada è un altra.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz: "L'ottimismo della volontà"......[DOUBLEPOST=1372962339,1372962175][/DOUBLEPOST]Quante persone sono disponibili in questo forum a dar vita ad un portale indipendente, lanciamo la discussione, Ponz, facciamo un sondaggio?
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz, ho lanciato la discussione, vediamo in quanti danno la loro disponibilità.
Gradirei il tuo intervento tecnico nella discussione per spiegare come tecnicamente lanciamo il progetto, grazie, spero che tu abbia torto:ok:.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
penso possa funzionare, bisogna pro

io ne sono fuori da un pò:D ma sognare non serve a nulla.......

per fare un portale ci vogliono cifre enormi........l'unione di categoria non esiste........non si è fatto quando le cose funzionavano, figurati adesso che il 70 % sta pensando di chiudere..........
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
io ne sono fuori da un pò:D ma sognare non serve a nulla.......

per fare un portale ci vogliono cifre enormi........l'unione di categoria non esiste........non si è fatto quando le cose funzionavano, figurati adesso che il 70 % sta pensando di chiudere..........

Ti dirò di più, non capiscono nemmeno quando lo si sta facendo senza fargli tirare fuori una lira :D e grazie a questo, i soliti interessati sporcano i progetti indisturbati, in cerca di due euro che non incasseranno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto