1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. venetia

    venetia Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti. Ho un quesito a cui spero qualcuno mi sappia rispondere: sto per locare un ufficio di 400mq. Sullo stesso piano, collegabili, ci sonoi altri 400mq circa, sempre di uffici, attualmente sfitti e in ristrutturazione. La fine della ristrutturazione è prevista per fine anno. Ora, la condizione che mi pongono i possibili locatari è poter fare un'opzione per l'affitto della seconda parte di uffici. Mi spiego meglio: loro stanno crescendo e prevedopno , tra due anni/ due anni e mezzo di doversi allargare, quindi vorrebbero poter avere una opzione per la seconda parte degli uffici che appartengono allo stesso prtoprietario. Sono disposti a pagare qualcosa, ma il proprietario è dubbioso, infatti dovrebbe trovare qualcuno a cui fare un contratto transitorio oppure tenere ferma e non locare per due anni.
    E se riesco a convincere il proprietario, quanto si può chiedere per questo contratto di opzione, considerando che l'affitto sarebbe di circa 60.000€ l'anno .
    Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina