Thomasvicenza

Nuovo Iscritto
Professionista
A me invece piace molto. Fino a metà video mi stavo chiedendo da dove caspita tirasse fuori il tavolo da pranzo , e poi a sorpresa è uscito con questo mega-tavolo telescopico, che mi ha veramente stupito!
Il segreto del progetto secondo me è l'equipaggiare il loft con tutti i comfort, che però restano nascosti dietro pareti attrezzate o porte scorrevoli: in questo modo l'ambiente risulta sempre in ordine e si evita quell'effetto di "stuffing" che si ha di solito negli spazi ristretti. Unica nota dolente per i miei gusti è il bagno che è cieco e oggettivamente davvero piccolissimo.
Ad ogni modo lo reputo un bellissimo progetto!
 

topcasa

Membro Storico
Bello ed interessante ma inconveniente è che se uno vuole dormire mentre in altre stanze si stia tranquillamente a chiacchierare sia impossibile, infine il costo? supera di certo un appartamento di 90 mq. Comunque fuori dal comune.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il loft trasformista è bellissimo, ma francamente non vedo perchè spendere tutti quei soldi per stare stretti e non poter fare due cose contemporaneamente... quando con la stessa cifra puoi avere una casa grande, con tutte le cose al loro posto....

Avrebbe senso se ci fosse un risparmio in termini economici, ma così...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto