giogio75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum.

Vi scrivo perché mi piacerebbe avere una valutazione, semplicemente indicativa, fornendo i dati che conosco.

Si tratta di una casa indipendente, due piani, per una superficie globale di circa 260 metri quadrati. La casa è posta su un terreno di 600 metri quadrati, ha il giardino che più o meno dovrebbe essere di circa 300 metri quadrati. Ha una veranda di circa 20 metri quadrati. Ci sono al piano terra 7 stanze, di cui un tinello con cucina, un salotto, tre camere e due bagni. Un box interno e almeno due posti auto scoperti. Il piano superiore è utilizzato come mansarda, ma potenzialmente basterebbe arredarlo per avere due appartamenti di 40 metri quadrati ciascuno. L'esposizione è a sud. La zona è molto tranquilla, intorno di sono solo abitazioni e molto verde. Non ci sono servizi pubblici. Il prezzo medio di vendita al metro quadrato nel comune di riferimento è di circa 3800 euro al metro quadrato.

Se potete aiutarmi, Vi ringrazio tanto.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che tu abbia frainteso il significato della categoria "Valutazioni"....

Non si tratta di una categoria per dare valutazioni di immobili, praticamente "al buio" (chi può valutare un immobile senza vederlo e immergerlo nel suo contesto ?) , ma un posto dove si discute dei vari metodi utilizzati per valutare un immobile...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiedo scusa...
al di là della tua richiesta sul valore dell'immobile (che è impossibile da calcolare on-line) ti avverto di non usare alcun prezzo medio e/o rapporto mercantile infondato.
il mercato va indagato realmente e puntualmente e l'indagine di mercato va pretesa dal cliente e dimostrata da parte del professionista.
Su queste basi puoi attenderti un lavoro attendibile, diversamente no :stretta_di_mano:
 

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
al di là della tua richiesta sul valore dell'immobile (che è impossibile da calcolare on-line) ti avverto di non usare alcun prezzo medio e/o rapporto mercantile infondato.
il mercato va indagato realmente e puntualmente e l'indagine di mercato va pretesa dal cliente e dimostrata da parte del professionista.
Su queste basi puoi attenderti un lavoro attendibile, diversamente no :stretta_di_mano:
ciao... a che punto è il tuo sito?? : )
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
eh .
ciao... a che punto è il tuo sito?? : )
.. proprio ieri sera ho fatto un accordo per un servizio ancora migliore
quindi sto valutando di offrire nuove opportunità
però io una versione beta vorrei proprio metterla in rete anche perchè vorrei sfruttare qualche opportunità in vista delle prossime scadenze fiscali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto