Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, il direttore della banca mi ha riferito scorsa settimana che la pratica e stata accolta ora dobbiamo aspettare che arrivi il pies, volevo capire vome funziona la polizza scoppio e incendio se si paga mensilmente o una tantum grazie attendo qualche risposta che mi sia di aiuto cordiali saluti a tutti i membri gentilissimi
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
È obbligatoria per legge. Si può pagare in entrambi i modi, dipende da quello che hai sottoscritto (dall'offerta della tua banca/ altra società ). Quella rateizzata è soggetta agli interessi, non conviene (secondo me).
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma poi posso disdirla? In piu la polizza vita e anche obbligatoria ? Grazie
Quella per scoppio incendio è obbligatoria, in più ti costerebbe circa 1000 euro (soluzione unica), da sottrarre dalla somma erogata del mutuo (alla stipula), per esempio.
Ma ripeto, devi discutere questi aspetti con la referente in banca, devono spiegarti tutto nel dettaglio, prima di firmare.
 

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi verrebbe piu comodo pagarla a rate con la rata del mutuo

Ragazzi secondo voi mi fanno problemi? Ho compilato la domanda in questo modulo invece il modulo do ora e aggiornato mi sa che ho preso una vecchia copia aiutatemi vi prego
 

Allegati

  • 20220731_143921.jpg
    20220731_143921.jpg
    40,3 KB · Visite: 51
  • Screenshot_20220731-150348_Chrome.jpg
    Screenshot_20220731-150348_Chrome.jpg
    70,6 KB · Visite: 48

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto