• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
Chiarissimo, grazie veramente per l'attenzione rivolta alla mia questione, che però sicuramente potrebbe interessare molti altri.
Sarà mia premura, nel caso di positiva conclusione tramite la seconda agenzia ma agendo come sopra indicato e quindi adottando tutte le cautele sopra indicate, tenervi aggiornati su eventuali problemi insorti tra le parti.
Un saluto
Temo che lo scoglio sarà il venditore, come già è sembrato di capire.
Solo facendo proposta al prezzo pieno attuale potrai ottenere qualcosa, secondo me, altrimenti la seconda agenzia potrebbe sempre indurlo a non accettare, ventilando altri potenziali interessati.
in bocca al lupo, tienici sicuramente informati.

Ultima modifica:

bobush

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Temo che lo scoglio sarà il venditore, come già è sembrato di capire.
Solo facendo proposta al prezzo pieno attuale potrai ottenere qualcosa, secondo me, altrimenti la seconda agenzia potrebbe sempre indurlo a non accettare, ventilando altri potenziali interessati.
in bocca al lupo, tienici sicuramente informati.
Grazie della risposta, hai centrato il problema "venditore".
A mio favore però gioca la circostanza che, nei 7 mesi del primo incarico, la mia offerta è stata l'unica presentata, stante l'assurdo prezzo esposto in pubblicità. Ritengo poi che, anche con questa seconda Agenzia - che ha opportunamente ridotto il prezzo di pubblicità di circa il 10% - la mia offerta, che potrei riconfermare, sarà sempre valida e allineata alle migliori quotazione di mercato della zona; quindi se venditore e Agenzia comprenderanno, dopo inutili e numerose visite, di essere "fuori mercato", potrei riuscire a convincerli.
In merito alla domanda formulatami "perchè non cambi immobile?" avete tutti ragione, ma questo purtroppo riesce a soddisfare molte delle mie necessità ed infatti ho già offerto un ottimo prezzo. Aumentarlo ancora sarebbe regalare soldi alla proprietà.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

To think, I killed a cat
And may I say, oh no, not their way
But no, oh no, not me
I did it my way
Alto