Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Vorrei affrontare con voi un tema a me un po oscuro .. la vendita delle case all'asta! Da noi si dice che, all'asta, compra chi "vole scippari ferri agli scecchi morti" (per tutti gli altri .. vuole approfittarsi delle disgrazie altrui) ma anche chi vuole "fare gli affari" ... che tirando le conclusioni .. ha le stesse intenzioni del primo ... :shock: !
per non parlare delle recenti scoperte di Gennaio che portano alla luce gli ennesimi "intrallazzi" mafiosi ... fare riacquistare da gente di fiducia i beni sequestrati per poi riappropiarsene .. :shock:
Ho cercato la normativa che disciplina i requisiti e i limiti di partecipazione .. ma ho trovato poco ..
possibile mai che in un territorio a rischio come l'italia ma soprattutto come Palermo possano accedere tutti??
e poi non capisco! se davvero qualcuno ha necessità di comprare una casa ad un prezzo minore è una famiglia più disagiata .. non professori, assessori comunali, impiegati dell'agenzia delle entrate e gente benestante ... o no??

Perdonatemi se più che un argomento vi ho posto una domanda ma, sono certa, che anche stavolta troverete un input per l'inizio di una delle nostre chiaccherate. :D

una stretta di mano solidale :stretta_di_mano:

la vostra Vale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto