MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Fossi in te ci penserei bene: tu hai una servitù attiva per un'abitazione ma hai una locazione turistica. Per quanto mi riguarda si tratta di aggravio di servitù.
 

77ciccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Fossi in te ci penserei bene: tu hai una servitù attiva per un'abitazione ma hai una locazione turistica. Per quanto mi riguarda si tratta di aggravio di servitù.
Intanto contro questa persona abbiamo denunciato delle problematiche ed il pm ha aperto un procedimento penale... per discarica non autorizzata ed un art. 392 (esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose).

Vorrei evitarmi anche quello civilistico, anche se ci sarebbero tutti presupposti.
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Intanto contro questa persona abbiamo denunciato delle problematiche ed il pm ha aperto un procedimento penale... per discarica non autorizzata ed un art. 392 (esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose).

Vorrei evitarmi anche quello civilistico, anche se ci sarebbero tutti presupposti.
Che c'entra? Sempre aggravio di servitù (a mio avviso) rimane.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Intanto contro questa persona abbiamo denunciato delle problematiche ed il pm ha aperto un procedimento penale... per discarica non autorizzata ed un art. 392 (esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose).

Vorrei evitarmi anche quello civilistico, anche se ci sarebbero tutti presupposti.
Non va in carcere per queste cose e la tua denuncia non è sicuramente la prima ne l'ultima
 

77ciccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Con un vicino così eviterei attriti ,al limite vendo e vado via
Immagini di acquistare una proprietà di un certo livello dove abitare e creare un'attività... e poi dopo circa 2 anni si trasferisce sulla strada di accesso "un matto"... Che si presenta come un fedele della chiesa e dai progetti di costruzioni immobiliari impossibili, che in realtà cerca solo di rimediare soldi!! Aggredisce verbalmente e ricatta le persone... Sporca ecc. ecc..
Per ora abbiamo messo in moto la "macchina giustizia"
E' lui la persona disonesta!!
E' lui che deve andar via...
 

77ciccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Poi non capisco come ha fatto un nullatenente ad acquistare 38 ettari di terreno agricolo ed in parte anche edificabile...

Ho fatto delle visure on-line dei precedenti proprietari però si evince poco, adesso sto aspettando la visura dell'atto notarile.

A chi di voi potrei chiedere informazioni? Perchè penso a qualche raggiro finanziario...
 

77ciccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Poi non capisco come ha fatto un nullatenente ad acquistare 38 ettari di terreno agricolo ed in parte anche edificabile...

Ho fatto delle visure on-line dei precedenti proprietari però si evince poco, adesso sto aspettando la visura dell'atto notarile.

A chi di voi potrei chiedere informazioni? Perchè penso a qualche raggiro finanziario...
Perchè ha donato il 50% della società che ha aperto, ad un ente che gestiva gli stessi terreni diversi anni fa.

Ricapitolando:
Tizio era proprietario di 38 ettari di terreno in gestione a Caio.
Tizio vende a Sempronio , un signore di circa 92 anni che dopo meno di un anno vende il tutto al matto che ho vicino di casa.
Sto matto crea una società e ne dona un 50% a Caio!!!
Un raggiro strano...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto