stefaste

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato che chi fa domande quì, evidentemente vorrebbe ricevere un parere di un esperto che magari, chissà, potrebbe anche risolvergli un problema e chi lo fa, esperto o non, certamente viene preso sul serio. Difendere tale Specialist che non considera nemmeno la professione di Agente immobiliare una professione mi lascia davvero senza parole.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il forum è una piazza aperta dove ci si confronta, e non è detto che tutti siano dello stesso parere, anzi !
Spesso si riesce anche ad imparare delle cose nuove.

Se ci frequenti spesso, capirai anche che si instaurano dei rapporti, magari anche conflittuali, ma continuativi, per cui, alla fine si diventa anche amici.

Non necessariamente con tutti tutti.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Difendere tale Specialist che non considera nemmeno la professione di Agente immobiliare una professione mi lascia davvero senza parole.
Forse sei troppo anziano o forse troppo permaloso o forse tutte e due le cose. Di sicuro non hai compreso la differenza tra professioni e attività imprenditoriali, quale è quella dell'agente immobiliare (che non ha certamente una valenza negativa, anzi, ma è solo un altro genere di attività).
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bhe diciamo che al di la della goliardia che AMO..visto che all universita' ero il terrore delle matricole, occorre ANCHE pensare che SI le consulenze che diamo sono gratis..PURTUTTAVIA sono sempre consulenze. Avrete notato che io stesso tra un VAFFA e l altro quando scrivo di codice e di normative lo faccio in maniera chiara e precisisa. POI ci sta il mio carattere, poi ci sta che le cose gratis spiegate due volte devono bastare, poi ci sta che io sia "il truce" . Ci sta tutto: MA si tratta sempre di CONSULENZE PROFESSIONALI che DEVONO avere un ALTO VALORE. Diversamete il forum diventa un " Gli amici che scherzano" E nn e' questo lo scopo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto