ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Aspetta, non è che lui se ne frega delle proprie aziende... Avrà un manager per ogni azienda, che non so, magari bene pagato, e forse settimanalmente o mensilmente si incontreranno ed analizzeranno insieme il fatturato ecc... (ti sto dicendo l'idea che mi sono fatto io!). Non é assolutamente uno sprovveduto, questo è poco ma sicuro!
Se c'è la lista della aziende basta fare le visure dei bilanci per farsi un'idea su cosa fanno e come vanno. E poi guardare le tipologie di contratti adottati...
Dai numeri non si scappa... Esempio: son tutte società formative e di consulenza... i formatori son tutti partite IVA...
Sempre tra gli esempi... sul sito leggi: grande rete di formatori e consulenti...
Lato pratico: un xls di nomi e cognomi con le competenze e a seconda del corso associ la persona...
Con meno di 10 persone fai tutto il resto.
Non ti devi nemmeno sforzare per licenziare qualcuno...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Se c'è la lista della aziende basta fare le visure dei bilanci per farsi un'idea su cosa fanno e come vanno. E poi guardare le tipologie di contratti adottati...
Dai numeri non si scappa... Esempio: son tutte società formative e di consulenza... i formatori son tutti partite IVA...
Sempre tra gli esempi... sul sito leggi: grande rete di formatori e consulenti...
Lato pratico: un xls di nomi e cognomi con le competenze e a seconda del corso associ la persona...
Con meno di 10 persone fai tutto il resto.
Non ti devi nemmeno sforzare per licenziare qualcuno...

Alfio Bardolla Trading Group SPA penso sia la sola sua azienda che faccia corsi e consulenze a persone e imprenditori (credo ci siano 30-50 collaboratori). Poi avrà di sicuro società di compravendita immobiliare. Palazzine in costruzione. Società che fa trading con Forex ecc. Altre aziende sparse per l'Italia ma non ho idea di quali siano gli altri ambiti...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Alfio Bardolla Trading Group SPA penso sia la sola sua azienda che faccia corsi e consulenze a persone e imprenditori (credo ci siano 30-50 collaboratori). Poi avrà di sicuro società di compravendita immobiliare. Palazzine in costruzione. Società che fa trading con Forex ecc. Altre aziende sparse per l'Italia ma non ho idea di quali siano gli altri ambiti...
Sulla Wiki c'è che ha fondato anche una caffetteria...
E anche nelle interviste... dice il numero e non dice le aziende... Il suo background sono i libri pubblicati...
Fare una paginetta con tutti link?... perché solitamente uno pubblicizza tutte le sue aziende...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Sulla Wiki c'è che ha fondato anche una caffetteria...
E anche nelle interviste... dice il numero e non dice le aziende.
Fare una paginetta con tutti link?... perché solitamente uno pubblicizza tutte le sue aziende...

ah sì hai ragione, la catena Arnold mi pare si chiami. Sta aprendo un pò ovunque in Italia da come dice...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ecco la frase che cerco sempre... "il nascono dall'idea"...
OGGETTO SOCIALE:
CONSULENZA AZIENDALE NEL SETTORE DELL'AVVIAMENTO DI IMPRESA DI SOMMINISTRAZIONE
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho ascoltato qualche suo video e mi sembrano tutte cavolate. Mi sbaglierò ma l unica cosa che fa sono i corsi.... Il resto si chiama pubblicità per i corsi
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che poi un miliardario con 200000 aziende e innumerevoli entrate automatiche (?) passa ogni giorno delle sue vacanze a pubblicare video per 50k di followers (numero che la maggior parte degli youtubers 15enni supera senza problemi)?
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Aspetta, non è che lui se ne frega delle proprie aziende... Avrà un manager per ogni azienda, che non so, magari bene pagato, e forse settimanalmente o mensilmente si incontreranno ed analizzeranno insieme il fatturato ecc... (ti sto dicendo l'idea che mi sono fatto io!). Non é assolutamente uno sprovveduto, questo è poco ma sicuro!

ovvio che il Bardolla sulla carta non è uno sprovveduto, perchè =

chiede più di 2000 € per corsi di un sabato e una domenica, dove vengono insegnate nozioni che in rete si trovano gratis....basta saper cercare per trovarle
-------------------
gli sprovveduti invece paiono essere i frequentatori dei corsi, perchè pagano più di 2000 € per apprendere insegnamenti che già si trovano in rete, e per di più li apprendono solo in forma orale!!

già, perchè siccome il Bardolla teme che qualcuno duplica e diffonde i suoi manoscritti con istruzioni per raggiungere la ricchezza anche da casa, allora si limita a dare solo insegnamenti verbali........lui avrà anche ragione, difendendo così i suoi interessi, ma dal lato dei corsisti, vale la pena di pagare uno sproposito per apprendere istruzioni solo in forma orale??
e se ci si dimentica qualcosa, dove si va a ripassare la dottrina economica illustrata?....bisogna portarsi un registratore durante i corsi e poi ripassare ascoltando il registrato?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
ovvio che il Bardolla sulla carta non è uno sprovveduto, perchè =

chiede più di 2000 € per corsi di un sabato e una domenica, dove vengono insegnate nozioni che in rete si trovano gratis....basta saper cercare per trovarle
-------------------
gli sprovveduti invece paiono essere i frequentatori dei corsi, perchè pagano più di 2000 € per apprendere insegnamenti che già si trovano in rete, e per di più li apprendono solo in forma orale!!

già, perchè siccome il Bardolla teme che qualcuno duplica e diffonde i suoi manoscritti con istruzioni per raggiungere la ricchezza anche da casa, allora si limita a dare solo insegnamenti verbali........lui avrà anche ragione, difendendo così i suoi interessi, ma dal lato dei corsisti, vale la pena di pagare uno sproposito per apprendere istruzioni solo in forma orale??
e se ci si dimentica qualcosa, dove si va a ripassare la dottrina economica illustrata?....bisogna portarsi un registratore durante i corsi e poi ripassare ascoltando il registrato?

Ti posso assicurare che una delle sue "entrate automatiche" sono i suoi libri. Sono tradotti da poco in inglese visto che la quotazione in borsa implica l'estenzione dei suoi corsi in tutto il mondo...

Sul fatto che molti corsisti non riesce perchè magati sono degli sprovveduti, di questo ne sono convinto anche io... Non é certamente per tutti.
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Alfio Bardolla Trading Group sta per essere quotata in borsa... Ti risulta che il proprietario della Mc Donald's va in giro nei ristoranti?...

ho messo nel motore di ricerca le parole '' alfio bardolla quotazione in borsa '' ma non mi esce nessun risultato su questa azione prossima futura......sai il perchè?

(questa notizia si trova solo nella sua pagina facebook, pubblicata il 06 maggio......ma, oltre a ben 6 commenti a questa news, dopo il 06 maggio sono passati 4 mesi, e da allora nessun aggiornamento è stato pubblicato)
Alfio Bardolla - 时间线 | Facebook
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto