MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se posso permettermi nessuno vuole che tu spenda i tuoi soldi per farci un regalo ci mancherebbe però non mi sembra giusto creare un forum immobliare per vendere reboo ci sono altri canali per vendere oppure immobilio è stato concepito un grosso negozio virtuale dove tutti possono proporre i loro prodotti?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
se posso permettermi nessuno vuole che tu spenda i tuoi soldi per farci un regalo ci mancherebbe però non mi sembra giusto creare un forum immobliare per vendere reboo ci sono altri canali per vendere oppure immobilio è stato concepito un grosso negozio virtuale dove tutti possono proporre i loro prodotti?

Ciao Michele :) Vedo che sei iscritto da poco, e forse per questo hai le idee un po' confuse ;)
immobilio è immobilio e tale resterà, a prescindere da ogni altra cosa.

Semplicemente per tutto un anno un gruppo di utenti del forum hanno proposto, seguito e alimentato questo progetto che grazie all'azione di un fonitore esterno è diventato realtà. Quindi questo non è un nè un negozio, ne è stato fatto in funzione di Reboo. Semmai è il contrario. Reboo è stato progettato e creato appositamente per noi, sulla base delle nostre richieste e tutt'ora in sviluppo proprio perchè si adatti perfettamente alle nostre esigenze. Chi vuole se lo compra, chi non vuole no.

Ovviamente immobilio inteso come complesso di utenti, essendone il promotore, ne parla e volentieri ;)
Tutta la parte di progettazione e implementazione delle idee della community è ovviamente dedicata alle migliaia di agenti immobiliari che la frequentano ed è un progetto totalmente no profit, ovvero nessuno qui ci guadagna un centesimo.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao :)
Le avrà quando il Club e Reboo verranno fusi insieme. In sostanza su Reboo si avrà sia la possibilità di usare la parte di organizzazione gestionale come la intendiamo comunemente, sia la possibilità di collaborare con i colleghi con raffinati metodi di selezione (MLS), sia la possibilità di gestire il proprio sito web, sia la possibilità di sincronizzare i portali immobiliari, sia la possibilità di utilizzare i servizi del Club e dell'Area Premium (assicurazione, ACE, scaricare la modulistica, ecc). Tutto direttamente da Reboo senza bisogno di andare sui rispettivi siti web.

Il team di Reboo sta lavorando sodo per preparare la nuova versione che è a buon punto :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto