il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Amici e Colleghi di immobilio.it,

non c'è dubbio che la community stia attirando su di se le attenzioni dei media e delle aziende del settore immobiliare.
Dopo numerose riunioni di progetto ho il piacere non senza un pizzico di orgoglio, di annunciare pubblicamente che immobilio è entrata a far parte di un progetto di realizzazione di un gestionale immobiliare che sarà costruito su misura degli agenti immobiliari.

Questo gestionale non sarà solo un mero programma di gestione delle nostra attività, ma integrerà alcune funzioni del forum e soprattutto adotterà integralmente come piattaforma di collaborazione il nostro ioCollaboro! :D

Per il momento sono legato da uno stretto patto di riservatezza con la software house che si occuperà di sviluppare il gestionale, ma posso anticiparvi che oltre ad essere web 2.0, facilissimo da usare integrerà praticamente tutte le funzioni che ci servono sia come agenti immobiliari che come aziende.

Ne elenco alcuni:

- Agenda appuntamenti
- Disegno Planimetrie
- Sincronizzazione Portali (Tutti compreso casesenzasorprese.it)
- Invio automatico di SMS ai clienti
- ioCollaboro con feedback sui colleghi, microreti e incroci trasversali
- Gestione antiriciclaggio
- Stampa modulistica, flyer vetrina, fogli visita, e altra modulistica
- Preferenze di collaborazione
- Gestione delle ricerche e incroci sia sui nostri pezzi che su quelli dei nostri colleghi di microrete

e tante altre.

Sarà a pagamento ma a prezzi speciali per noi di immobilio e si potrà pagare sia a consumo che ad abbonamento a scelta dell'agenzia
E ci sarà anche un'offerta "rottamazione" per chi di noi sta già pagando un altro gestionale!

Una prima versione potrebbe già arrivare a fine luglio! :D

Scaldate le tastiere!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ecco, io ho gia un softwer interno all'ufficio e siamo 5 pc in rete, che farò?
pago abbonamento annuale ecc ecc e mi gestice pure l'antiriciclaggio :occhi_al_cielo:

Vedremo che fare.
Roby.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sull'uso in rete non c'è problema. Lo puoi usare su 1 computer come su 100. Inoltre attraverso ioCollaboro potrai condividere il listino personale di un agente con altri agenti anche se sono della stessa agenzia. Non so se mi sono spiegato...
In pratica lui vede l'agente singolo a prescindere dalla agenzia a cui appartiene. Per cui puoi fare si che diversi agenti di agenzie diverse lavorino insieme, come il contrario. Puoi gestire gli immobili dei singoli agenti della stessa agenzia come se fossero agenzie separate. Fai quel che vuoi insomma. Molto comodo...

Per il software che usi l'offerta rottamazione prevede che ti rimborsino i soldi spesi per l'anno in corso accreditandoteli sull'abbonamento di Reboo. In questo modo puoi fare la migrazione senza costi aggiuntivi e probabilmente abbassando addirittura i costi. E' stata una mia idea :D Penso che mi bestemmieranno dietro per anni! :risata:

Inoltre lo puoi usare anche sui telefonini smartphone (nokia symbiam, windows, iPhone, Android e qualsiasi cellulare che si connetta a internet con un browser).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto