pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non vivo in italia, e la pensione mi viene erogata da un altro stato. ;)
Non si può sentire che i mercati ascoltino le idee degli italiani, l'italiano da sempre si lamenta... ;) Di quello che pensi tu, i mercati se ne strafregano. ;) Se ne fregano perfino della situazione reale di uno stato.. Quindi direi che lo spread con quello che pensi tu o tutti gli italiani ci lega veramente poco. ;)
 
E

enzo6

Ospite
Non vivo in italia, e la pensione mi viene erogata da un altro stato. ;)
Non si può sentire che i mercati ascoltino le idee degli italiani, l'italiano da sempre si lamenta... ;) Di quello che pensi tu, i mercati se ne strafregano. ;) Se ne fregano perfino della situazione reale di uno stato.. Quindi direi che lo spread con quello che pensi tu o tutti gli italiani ci lega veramente poco. ;)

Spero tu abbia ragione ma qui andiamo in orbita. Oggi a livello di rischio paese non mi sembra stiamo peggio di un anno fa. Forse sbaglio perchè valuto sempre le situazioni in chiave futura e non per come lo sono nel presente.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Siete messi peggio di un anno fa. C'è da dire che sareste messi ancora peggio senza aver PROVATO a fare quel che avete fatto. MA manca il più, avete fatto il meno... avete tappato le falle. Ma la nave è un colabrodo lo stesso, molto più malridotta, avendo aggredito la ricchezza privata del ceto medio basso senza contropartita. Inoltre la sfiducia tra i vari popoli europei è in aumento, il popolo non crede più all'europa. IN pratica l'europa è nella stessa situazione di monti in italia.
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oggi a livello di rischio paese non mi sembra stiamo peggio di un anno fa.

il discorso del rischio paese mi sembra che era saltato fuori anche nei prima anni '90 dove le Banche ti consigliavano di vendere i bot e di comprare i fondi comuni d'investimento... e poi sappiamo com'è andata... sembrava che l'Italia dovesse fallire da un momento all'altro.

beh... avevamo la possibilità di svalutare.... oggi questo non si può più fare, ma noi se saltiamo ci si porta dietro anche i cancellierati più solidi... non esiste più l'autarchia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto