scorr

Nuovo Iscritto
per il pagamento IMU qual'è il periodo da prendere in considerazione? Premetto che ho comprato la seconda abitazione a giugno 2011.
 

scorr

Nuovo Iscritto
grazie enzo6 ma...il saldo da pagare è 2011 o 2012? perchè a giugno per il pagamento dell'acconto ho preso in considerazione un periodo di 6 mesi che sarebbero poi quelli che andavano da giugno a dicembre 2011.
 

scorr

Nuovo Iscritto
Credo di aver sbagliato perchè in pagamento per il saldo c'è il 2012. Per cui verserò la differenza che devo per tutto l'anno meno l'acconto sbagliato di giugno.
 
E

enzo6

Ospite
grazie enzo6 ma...il saldo da pagare è 2011 o 2012? perchè a giugno per il pagamento dell'acconto ho preso in considerazione un periodo di 6 mesi che sarebbero poi quelli che andavano da giugno a dicembre 2011.

Hai sbagliato:
A giugno 2012 dovevi pagare la nuova aliquota 2a casa IMU 2012, quindi a dicembre paga la differenza.
Ti conviene pagare anche il 2° semestre 2011 con l'aliquota ICI 2011, vedrai che dovrai pagare una sanzione.
 

scorr

Nuovo Iscritto
Grazie e grazie di cuore enzo6, adesso è tutto chiaro. Per l'ICI 2011 avendo comprato casa il10 giugno 2011 quando avrei dovuto pagare l'ICI?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto