studiopci

Membro Storico
E' chi lo dimentica il terremoto dell'80... ho lavorato 2 settimane nei paesi terremotati ( laviano, balvano, muro lucano , senerchie, calabritto ) e per 5 mesi ho dormito a casa di un mio amico al primo piano , davanti alla porta , vestito... madonna che paura. Fabrizio
 

ellyfilly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fondatore, non mi sembri molto serio e questo vale per tutti gli altri che sparano c....te!
Io non mi sono sicuramente divertita quando è successo al centro e nella "bassa". Non sono leghista e nemmeno razzista.
Complimenti al forum...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fondatore, non mi sembri molto serio e questo vale per tutti gli altri che sparano c....te!
Io non mi sono sicuramente divertita quando è successo al centro e nella "bassa". Non sono leghista e nemmeno razzista.
Complimenti al forum...

forse è meglio che ti spieghi meglio. Se non sei leghista o razzista sono fatti tuoi, qui nessuno ha detto di esserlo anche xchè la politica è fuori dai nostri discorsi.
E' bene che tu scriva in italiano però, a prescindere dalla tua provenienza
 

ellyfilly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
forse è meglio che ti spieghi meglio. Se non sei leghista o razzista sono fatti tuoi, qui nessuno ha detto di esserlo anche xchè la politica è fuori dai nostri discorsi.
E' bene che tu scriva in italiano però, a prescindere dalla tua provenienza

Prego? Siccome non ho capito a cosa si riferisce la tua ultima frase, ti dispiace spiegarti dall'alto della tua posizione? Grazie... Visto che sei così preparato ed intelligente, vorrei umilmente informarti che non si parla della Padania come del grana! E' una palese tendenza politica...guarda che non sono scema come pensi tu, Fondatore!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si riferisce al fatto che siccome noi tutti spariam ca*****e, non si capisce cosa vuoi dire. Io nn sono in alto, non sono + preparato o + intelligente di te (dove è scritto?) e nn penso tu sia scema xchè nn ti conosco. Tu hai scritto
Fondatore, non mi sembri molto serio e questo vale per tutti gli altri che sparano c....te!


spiega cosa vuol dire chiaramente:
Io non mi sono sicuramente divertita quando è successo al centro e nella "bassa". Non sono leghista e nemmeno razzista.
 

ellyfilly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si riferisce al fatto che siccome noi tutti spariam ca*****e, non si capisce cosa vuoi dire. Io nn sono in alto, non sono + preparato o + intelligente di te (dove è scritto?) e nn penso tu sia scema xchè nn ti conosco. Tu hai scritto

Intendevo "gli altri" che fanno battute sul terremoto del nord, anzi, nella Padania precisamente...capisco che siamo nella sezione "svago" ma io non mi permetterei di fare battute su un' eventuale sfortunato evento in "terronia". Punto. Grazie per la risposta.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma io non mi permetterei di fare battute su un' eventuale sfortunato evento in "terronia"

Io sinceramente non ho colto battute di questo tipo :occhi_al_cielo:
Le battute sono state fatte (così io ho capito) x sdrammatizzare con un filo di acuta ironia (del maestro Graf) l'evento drammatico collegandolo alla voglia di 'secessione' padana. Una battuta e niente più fatta anche perchè fortunatamente non ci sono nè vittime, nè danni. Te lo scrive uno che oggi era a 50km dall'epicentro: scossa di magnitudo 5.4
 

ellyfilly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io sinceramente non ho colto battute di questo tipo :occhi_al_cielo:
Le battute sono state fatte (così io ho capito) x sdrammatizzare con un filo di acuta ironia (del maestro Graf) l'evento drammatico collegandolo alla voglia di 'secessione' padana. Una battuta e niente più fatta anche perchè fortunatamente non ci sono nè vittime, nè danni. Te lo scrive uno che oggi era a 50km dall'epicentro: scossa di magnitudo 5.4

Ti risponde una che ha il terrore dei terremoti! :shock::shock::shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto