1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ennaz

    ennaz Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    :rabbia: Perchè non organizziamo una raccolta di firme per la soppressione di questo balzello medioevale,che è la tassa di registro? Non bastano tutte le tasse ed imposte che gravano sulla casa,anche questa anacronistica(ma lucrosa per lo Stato)tassa deve pesare su proprietari ed inquilini?
    Pensiamoci! :stretta_di_mano:
     
  2. Adriano Moncini

    Adriano Moncini Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Magari bastasse una raccolta di firme........... il problema è che se venisse eliminata questa tassa, tutto il carrozzone dell'agenzia delle entrate si fermerebbe :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
     
  3. ennaz

    ennaz Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    :disappunto: il carrozzone ,cui si riferisce l'amico postista può ben reggersi con tutti gli altri balzelli che il popolo italiano è costretto a pagare(anzi,mi correggo,..non il popolo italiano ,ma quella piccola parte di cittadini onesti e sempre più tartassati,mentre evasori e proprietari di più immobili addirittura non accatastati e non dichiarati,continuano a vivere beatamente ed a godersi i frutti delle loro rapine in danno della collettività degli onesti!).Quousque tandem........!! :sorrisone:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina