ennaz

Nuovo Iscritto
:rabbia: Perchè non organizziamo una raccolta di firme per la soppressione di questo balzello medioevale,che è la tassa di registro? Non bastano tutte le tasse ed imposte che gravano sulla casa,anche questa anacronistica(ma lucrosa per lo Stato)tassa deve pesare su proprietari ed inquilini?
Pensiamoci! :stretta_di_mano:
 

Adriano Moncini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Magari bastasse una raccolta di firme........... il problema è che se venisse eliminata questa tassa, tutto il carrozzone dell'agenzia delle entrate si fermerebbe :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:
 

ennaz

Nuovo Iscritto
:disappunto: il carrozzone ,cui si riferisce l'amico postista può ben reggersi con tutti gli altri balzelli che il popolo italiano è costretto a pagare(anzi,mi correggo,..non il popolo italiano ,ma quella piccola parte di cittadini onesti e sempre più tartassati,mentre evasori e proprietari di più immobili addirittura non accatastati e non dichiarati,continuano a vivere beatamente ed a godersi i frutti delle loro rapine in danno della collettività degli onesti!).Quousque tandem........!! :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto