Tommaso.s

Membro Junior
Privato Cittadino
Non mi hanno dato spiegazioni sul fatto di concedere un mutuo con due erogazioni, alla domanda di prendere una somma più alta all'inizio in una sola volta, la risposta è stata: non si può.
Per loro la casa ad oggi vale meno. Ti danno tot oggi, e tot per la ristrutturazione. Se vuoi è così, sennò cambia banca

Quello che mi fa girare le balls è il perche di dovermi dare due erogazioni (con doppia perizia) invece che una più alta
La casa allo stato attuale non vale per la banca il prezzo che vuoi tu. Punto
 

Qoelet

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La casa allo stato attuale non vale per la banca il prezzo che vuoi tu. Punto
Come ho risposto prima, io posso accettare questa versione. Ma perché mi devo sobbarcare due perizie, due atti dal notaio e menate varie. Mi sono impuntato sul perché non possono darmi più in una sola volta ma in due (e sul restante che mi danno dopo 36 mesi c'è tasso variabile) non c'è una spiegazione, o così o t'attacchi. Se permetti mi viene da pensare male che vogliono più commissioni
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi sono impuntato sul perché non possono darmi più in una sola volta ma in due (e sul restante che mi danno dopo 36 mesi c'è tasso variabile) non c'è una spiegazione
La spiegazione è che prima del completamento lavori ( che va verificato con nuova perizia), l’immobile non è per la banca garanzia sufficiente
 

Tommaso.s

Membro Junior
Privato Cittadino
Come ho risposto prima, io posso accettare questa versione. Ma perché mi devo sobbarcare due perizie, due atti dal notaio e menate varie. Mi sono impuntato sul perché non possono darmi più in una sola volta ma in due (e sul restante che mi danno dopo 36 mesi c'è tasso variabile) non c'è una spiegazione, o così o t'attacchi. Se permetti mi viene da pensare male che vogliono più commissioni
Prendere o lasciare. Tu hai bisogno di soldi. Loro mettono le condizioni. Ahimè è così. Non devi pensare male. O così, o prendi solo i 137 ora e basta. La casa per loro non vale di più ora. Varrà di più tra 3 anni quando tu avrai fatto i lavper finire la casa. Loro in quel momento ti danno la differenza.
 

Qoelet

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Prendere o lasciare. Tu hai bisogno di soldi. Loro mettono le condizioni. Ahimè è così. Non devi pensare male. O così, o prendi solo i 137 ora e basta. La casa per loro non vale di più ora. Varrà di più tra 3 anni quando tu avrai fatto i lavper finire la casa. Loro in quel momento ti danno la differenza.
Io prenderei solo 137 ora e basta, ma non me li danno. Mi obbligano a prenderne altri tra 36 mesi che non mi servono. A me servono per l'acquisto e badta, per il completamento ce la faccio da solo. Ma come dici tu, è così, loro dettano le condizioni e se mi va bene accetto sennò guardo altrove
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Io prenderei solo 137 ora e basta, ma non me li danno. Mi obbligano a prenderne altri tra 36 mesi che non mi servono. A me servono per l'acquisto e badta, per il completamento ce la faccio da solo. Ma come dici tu, è così, loro dettano le condizioni e se mi va bene accetto sennò guardo altrove
Non hai molto tempo per guardare altrove
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto