Fift@

Membro Junior
Professionista
E con ampio spazio reddituale
Si, chiederò a loro e se e' il caso toglierò pure il conto di 45 mila euro annui nato 29 anni fa
A volte basterebbe togliersi i dubbi e parlare con il direttore. Lunedì vai in filiale. Avere un deposito in banca non è più un vantaggio per le stesse con i tassi negativi tra poco dovrai pagare tu per tenere i soldi fermi
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao,
ho provato a sentire la banca, mi dicono che il perito esce indipendentemente dalla delibera reddituale che non è ancora completa. Quindi io rischio di pagare la perizia e magari poi vedermi rifiutare il mutuo per problemi reddituali?? o dicono così perché non si sbilanciano prima di aver avuto anche la relazione del perito?
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
Documenti presentati il 30 settembre, chiedono integrazione documentale il 16 ottobre ed il 18 prendo appuntamento con il perito incaricato.
E' possibile che non abbiano ancora fatto la delibera reddituale? (è una domanda, non polemica)
 

Fift@

Membro Junior
Professionista
Può essere che sia pronta oggi, tutto può essere ma se chiedi a noi e non alla banca non indovinerai mai. Chiamali ogni giorno se serve
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto