RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non è un favore. Ognuno dei due ci guadagna qualcosa, è uno scambio.
Se mi da l incarico certamente non gliela faccio pagare..e un operazione necessaria alla vendita e quindi inclusa nel 3% che mi paghera'. Se vuole sapere quanto vale perche cosi gli va, esiste una tariffa per la valutazione una tariffa per la perizia giurata e una per CTU.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sì, esatto, il mio è uno scenario ben circoscritto che non deve dilagare, sennò ti ritrovi a pedalare gratis alimentando un grattacielo con la dinamo.
Concordo con te totalmente. Alcuni personaggi non comprendono che GIA' il pagare l agente SOLO se questo vende e' anomalo. E' come se Tizio andasse a consulto dalla buona moglie e le dicesse " Dott.sa la pago solo quando guarisco " Ci fosse la cultura che hanno solo i clienti migliiori..ossia queli che ti chiedono " quante segretarie avete che possano rispondere all inserzione del mio appartamento ?" "Avete vetrine in zone a fortissimo passaggio ?" "Inserzionate su quotidiani ad altissima tiratura o su giornaletti di cose usate ?" "Lavorate anche al sabato tutto il giorno ?" "Quanti venditori avete in organico ?" ."siete in gradi di procurare un mutuo ad un possibile acquirente "?" ...tutto sarebbe piu chiaro . Se POI si pensasse di rimborsare comunque le spese sostenute probabilmente le parcelle scenderebbero ...ma siamo gia nella fantascienza..di un mondo dove esistono soggetti che pensano di poter insegnare ai gatti ad arrampicarsi...POi dopo mesi li vedi ancora li col loro cartello divenuti ornai la barzelletta comica del quartiere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto