U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Se poi i dati inseriti in visura sono errati, sarà compito del costruttore regolarizzare la cosa.
La cosa che più mi fa paura è quando dici che ti sei messa a prendere tu stessa le misure. Non è così che si fa...
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io resto dell'idea che il perito fa il perito di professione, tu non hai la qualifica e le nozioni per contestarlo. Per cui questo è e questo ti tieni. Anche perché se avessi i soldi acquisteresti senza chiedere soldi alla banca, evidentemente la banca non ti ritiene affidabile e non corregge l'importo del perito (cosa che potrebbe fare tranquillamente)
 

Melany.arcella

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Signora senza scendere nei dettagli ma con i tempi che corrono mi ritengo fortunata ho buon lavoro e buon stipendio con contratto e tutto da anni ormai ..come gia detto in precedenti risposte la banca mi aveva gia concesso la pre delibera....se avessi avuto problemi a livello finanziario non avrei nemmeno iniziato questo percorso
Io resto dell'idea che il perito fa il perito di professione, tu non hai la qualifica e le nozioni per contestarlo. Per cui questo è e questo ti tieni. Anche perché se avessi i soldi acquisteresti senza chiedere soldi alla banca, evidentemente la banca non ti ritiene affidabile e non corregge l'importo del perito (cosa che potrebbe fare tranquillamente)
Ento
engo
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
ti spiego, io ho venduto casa mia, una villa con 2 appartamenti, taverna, box, 2 terrazzi di cui uno solarium, oltre al giardino libero su 4 lati.
Box mq X, immobile mq 210, totale escluse aree scoperte 201.
Non so come spiegartelo, ma
i giardini il posto auto e i terrazzi
non hanno alto coefficiente per il calcolo della superficie e relativi mq corrispondenti.
Prima di contestare devi saper "leggere" le carte, che sicuramente un perito (sempre che abbia ricevuto la visura, prima) sa leggere, pertanto prima di contestare la perizia (che puoi assolutamente fare), verifica con agenzia i dati e i documenti. Il broker non ha titolo per inviare il prezzo/mq dell'immobile, in quanto nemmeno lui è un tecnico.
 

Melany.arcella

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ti spiego, io ho venduto casa mia, una villa con 2 appartamenti, taverna, box, 2 terrazzi di cui uno solarium, oltre al giardino libero su 4 lati.
Box mq X, immobile mq 210, totale escluse aree scoperte 201.
Non so come spiegartelo, ma

non hanno alto coefficiente per il calcolo della superficie e relativi mq corrispondenti.
Prima di contestare devi saper "leggere" le carte, che sicuramente un perito (sempre che abbia ricevuto la visura, prima) sa leggere, pertanto prima di contestare la perizia (che puoi assolutamente fare), verifica con agenzia i dati e i documenti. Il broker non ha titolo per inviare il prezzo/mq dell'immobile, in quanto nemmeno lui è un tecnico.
No signora il broker ha solo rigirato le carte mandate dal costruttore e dal geometra...credo che almeno loro ci capiacano qualcosa visto che lo fanno x mestiere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto