schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora ti rispondo un po’ per volta 😂 immobile costa 170 noi abbiamo chiesto 135 , 30 anni con un tasso variabile con cap , somma dei redditi più o meno un 2.050, il mio ragazzo contratto indeterminato da 4 anni io contratto intederminato part time da gennaio, io ho 29 anni lui 31, mai avuto problemi con finanziamenti, pagamenti etc etc, io ho solo una rata iPhone mensile quasi agli sgoccioli 🤞🏼
Ltv poco meno dell’80%, rata inferiore ai 500 euro che è circa 25% del vostro reddito mensile, diciamo che dovrebbe essere fattibile se la perizia è ok, se era una richiesta insostenibile il direttore non la mandava avanti, abbi pazienza e attendi
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Ltv poco meno dell’80%, rata inferiore ai 500 euro che è circa 25% del vostro reddito mensile, diciamo che dovrebbe essere fattibile se la perizia è ok, se era una richiesta insostenibile il direttore non la mandava avanti, abbi pazienza e attendi
Grazie mille, mi sento leggermente più rassicurata 😂❤️
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho sentito la banca praticamente la perizia era stata sospesa perché i proprietari hanno sistemato la
Planimetria e quindi al perito serviva la planimetria aggiornata, perizia REVALUTA sapete dirmi come è ? Secondo voi fra quanto si riattiverà la pratica?
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Aggiornamenti oggi 30 luglio di sabato sera arriva la telefonata del perito, appuntamento per lunedì 1 agosto 😍 speriamo bene, la strada è ancora lunga manca ancora delibera reddituale, delibera consap e infine rogito 💪🏼
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Perizia effettuata, perito molto tranquillo e disponibile, oggi mi è arrivato il messaggio che il perito ha concluso la verifica sull immobile e che mi aggiorneranno sull esito. Quanto ci vuole ancora? 😭 che brutto mese agosto
 

Lelefabbri

Membro Junior
Privato Cittadino
Perizia effettuata, perito molto tranquillo e disponibile, oggi mi è arrivato il messaggio che il perito ha concluso la verifica sull immobile e che mi aggiorneranno sull esito. Quanto ci vuole ancora? 😭 che brutto mese agosto
Se devono ancora darti la delibera reddituale e la Consap aspettati di poter rogitare fine settembre/primi di ottobre se va bene! Pernla delibera solitamente ci vogliono una ventina di giorni almeno e altri 20 per Consap. In bocca al lupo!
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Se devono ancora darti la delibera reddituale e la Consap aspettati di poter rogitare fine settembre/primi di ottobre se va bene! Pernla delibera solitamente ci vogliono una ventina di giorni almeno e altri 20 per Consap. In bocca al lupo!
Crepiiii ho ricevuto il messaggio della perizia conclusa, la mia consulente di intesa mi ha detto di non preoccuparmi per consap perché lei già sa che i documenti vanno bene quindi manca solo istruttoria, speriamo bene 😌
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno ragazzi, 10 agosto il perito ha concluso le verifiche con esito positivo e la pratica è passata in istruttoria, come sempre giorno 23 agosto mancavano dei documenti e li ho inoltrati, la pratica è sempre in istruttoria, quanto ci vorrà ancora? Che inferno 😂
 

Lelefabbri

Membro Junior
Privato Cittadino
Aspetta perché quando arriverà la delibera, solo a quel punto solitamente la banca invia la domanda all Consap. Quindi Poi passano altri 20 giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto