eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Esatto, due mani anziché tre. Però intonacato al civile significa che non é al grezzo.
boh... io so che se buco per mettere un fisher nel cartongesso trovo un paio di millimetri di intonaco, non di più; altro non so : )
se devo essere sincero non piace molto neppure a me; in casa mia lo tollero giusto perchè sono soffitti e una parete comunque impegnata da mobilia.
però so di un costruttore dalla mie parti che le pareti interne le fa apposta in cartongesso "perchè un domani se vuoi cambi come ti pare".
e chi non compra una casa nuova con l'idea di buttare giù le pareti dopo una decina d'anni?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
se ci sono gli estremi si va in causa con il perito che, al 99% lavora per una grossa società che è assicurata per queste casistiche: la banca bene o male rientra.
Se ci sono gli estremi la banca fa causa al perito... Ma è sempre una questione tra banca e perito, e non tra perito e acquirente...

No?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ho appena finito un albergo di 5 piani tutto in cartongesso (anche alcune tamponature esterne).

Il complesso immobiliare che sto vendendo io non solo ha il cappotto fuori, ma anche internamente (fatto di due lastre di cartongesso con montanti interni) a scopo di isolamento termico e acustico e vi assicuro che non si sente NIENTE.

Ambiente ideale per il delitto perfetto.... :innocente:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie mille !
Stiamo via solo un paio di settimane , giusto per controllare se la casa c'è ancora;)
Poi torniamo, e passiamo tutta l'estate al lago con la nostra nipotina; siamo già parecchio dispiaciuti di non vederla per 15 giorni di fila...( e con questa mi sa che il premio perfidia mi viene ritirato, in cambio del "premio strappalacrime" :risata:)

Come ti capisco....e rimpiango che le mie nipotine siano già grandi...

Non bisogna sprecare nemmeno un minuto, perchè crescono troppo in fretta !
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Trucida ha una nipotina di 25 anni .
Si chiama Jessy: splendidamente crudele, spietata, sprovvista della minima compassione umana, avara e beffarda.
Ippocrate a suo dire era un fallito e comunque assicura che al giuramento, aveva le dita incrociate.
Propio come la zia.
Attualmente specializzanda in cardiologia.
Zio consigliami tu : e' meglio che dica
  • " I sacchi a me o si becca un infarto"
  • "Se si becca un infarto a cosa servono poi i sacchi ?"
Amore dello zio...come cresci bene !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto