tatore67

Membro Attivo
Privato Cittadino
:risata::risata::risata:comunque alla fine stamattina che si era toccato l'acme della pazienza, mi reco al piano di sopra e ci trovo una ragazzetta educatissima che mi ha ascoltato pazientemente. Sperando che duri.
 

tatore67

Membro Attivo
Privato Cittadino
hai ragione, ma non vivo in un quartiere facile, anche se il palazzo in cui vivo è particolarmente friendly. Ho sempre paura di fare la figura del bacchettone rompipalle, in realtà così non vorrebbe essere. Cioè: se sento musica ad alto volume poco me ne frega, che io non abbia più il culto dei Watt non deve impedire agli altri di avercelo. Ma i rumori maldestri mi mandano in bestia.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
:risata::risata::risata:comunque alla fine stamattina che si era toccato l'acme della pazienza, mi reco al piano di sopra e ci trovo una ragazzetta educatissima che mi ha ascoltato pazientemente. Sperando che duri.
la conosci la barzelletta del tipo che ha, al piano di sopra, un biker che tutte le notti rientra alla 3 di mattina?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ma i rumori maldestri mi mandano in bestia.

Potrebbe andare peggio, pensa se avessi dei vicini di casa con cani che abbaiano a tutte le ore (nel mio palazzo al secondo piano c'è questo problema), anche e soprattutto se lasciati soli, ogni volta che sentono qualcuno sul pianerottolo o sentono aprirsi le porte dell'ascensore.
Oppure, pensa se ti capita una vicina che suona il pianoforte, e lo suona male ma nessuno ha il coraggio di dirglielo (sono due giorni che verso le 11 di mattina sento suonare il pianoforte ma non ho capito cosa sta suonando, quindi lascio a voi il giudizio).
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Potrebbe andare peggio, pensa se avessi dei vicini di casa con cani che abbaiano a tutte le ore (nel mio palazzo al secondo piano c'è questo problema), anche e soprattutto se lasciati soli, ogni volta che sentono qualcuno sul pianerottolo o sentono aprirsi le porte dell'ascensore.
Oppure, pensa se ti capita una vicina che suona il pianoforte, e lo suona male ma nessuno ha il coraggio di dirglielo (sono due giorni che verso le 11 di mattina sento suonare il pianoforte ma non ho capito cosa sta suonando, quindi lascio a voi il giudizio).
dove abitavo prima la bambina sopra di me aveva cominciato. ho dovuto sorbirmi 2 anni di scale... poi però, appresi i primi rudimenti, sono stato ampiamente ripagato. mi manca ancora...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
dove abitavo prima la bambina sopra di me aveva cominciato. ho dovuto sorbirmi 2 anni di scale... poi però, appresi i primi rudimenti, sono stato ampiamente ripagato. mi manca ancora...

Io ho un Q pazzesco, sono 21 anni che sto a Roma e i miei vicini di casa che hanno la camera da letto adiacente alla mia, fanno meno rumore di me (loro sono in 2) che sto da solo. Di notte mi vergogno persino a scorreggiare a letto. Non hanno cani, solo una gatta che non sento mai miagolare.
Sarà anche vero che i vicini di casa non si scelgono, ma allora ho avuto un Q così.
 

tatore67

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche io mi ritengo superfortunato, ho una dirimpettaia splendida, un vicino di giardino al quale do anche la mia connessione, altri vicini e inquilini con cui ci scambiamo piante e consigli. L'unica con cui non mi ero confrontato era questa ragazza...vi dico che dopo 5 minuti di chiacchiera (subito diventata una risata) mi sono vergognato di averle citofonato. Però era necessario. Adesso viviamo in perfetta tranquillità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto