Brawler II

Membro Junior
Privato Cittadino
Il cdu già l'ho (l'attuale), mi servirebbe appunto averlo rifatto ma sul vecchio prg. Poi parte la causa civile. (Altro che "mera curiosità"...ma come si fa a pensarlo boh)
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Il cdu già l'ho (l'attuale), mi servirebbe appunto averlo rifatto ma sul vecchio prg. Poi parte la causa civile. (Altro che "mera curiosità"...ma come si fa a pensarlo boh)
lo si fa a pensare allo stesso modo come si pensa di diversi rivolgere a servizi catastali online ......
Come ho ribadito, e ribadisco ancora:
< bhee, a rispondere a certa gente si perde solo tempo e si consuma la tastiera usata per scrivere !!!!! >
la mia proprio ora è un tantino più consumata !!
Certe persone si dovrebbero "lasciar bollire nel loro brodo", nel mentre vanno a chiedere a servizi catastali online !!!!
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Il cdu già l'ho (l'attuale), mi servirebbe appunto averlo rifatto ma sul vecchio prg. Poi parte la causa civile. (Altro che "mera curiosità"...ma come si fa a pensarlo boh)
Non credo sia possibile avere un CDU di uno strumento urbanistico precedente.
Hai già guardato nel portale del SITR o Palermo Hub se trovi un archivio con il precedente PRG?
Per quanto alla causa civile intendi dire Vs Amministrazione Comunale?
Prima dell'approvazione definitiva il Comune avrà pubblicato lo strumento adottato per le osservazioni. Tu le avevi fatte? Se non le avevi fatte la vedo un po' dura vincerla.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Buongiorno,
facendo una velocissima ricerca vedo che l'iter di approvazione del PRG è stato piuttosto travagliato, non so quale cerchi, se quello del 1962 o quello approvato nel 2002 o una delle varianti generali successive
(comunque, avete a disposizione una la zonizzazione online del piano che qui nella capitale ce la sogniamo...)

non credo sia difficile reperire il prg precedente, prova a rivolgerti ad un ufficio tecnico locale, lo avranno senz'altro in archivio, o magari potranno andare loro a ricercarlo agli archivi senza che tu di debba esporre
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Porto alla vostra attenzione la raccomandazione di Bagudi

A tutti piace polemizzare ma a un certo punto, basta, no?

images (4).jpg
 

Brawler II

Membro Junior
Privato Cittadino
Non credo sia possibile avere un CDU di uno strumento urbanistico precedente.
Hai già guardato nel portale del SITR o Palermo Hub se trovi un archivio con il precedente PRG?
Per quanto alla causa civile intendi dire Vs Amministrazione Comunale?
Prima dell'approvazione definitiva il Comune avrà pubblicato lo strumento adottato per le osservazioni. Tu le avevi fatte? Se non le avevi fatte la vedo un po' dura vincerla.
Più tardi controllo i link vediamo se trovo qualcosa. Intanto grz. In ordine sparso:
1) Il padre di un amico è ingegnere gli ho chiesto giorni fa un aiutino (aggratisse), ovviamente si sta prendendo il suo tempo ma essendo appunto aggratisse non gli sto facendo fretta
2) Variazioni al PRG senza comunicazione al proprietario per l'opposizione sono nulli (c'è una sentenza della cassazione ma adesso vado di fretta.
3) Qualcuno spiega a quel tizio polemico che chiedere a servizi catastali online, seppur improprio, è gratis?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto