Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Per rispondere al postante, per la ceramica ed altro mi servivo da Iperceramica ma negli ultimi tempi la trovo alquanto decaduta, sarà che deve reggere la concorrenza dei vari brico... ho avuto bisogno di mattoni in vetrocemento ho dovuto aspettare un tot e poi è arrivato lo stesso prodotto in vendita nei vari brico...
Ultimo pavimento montato gres porcellanato 120 x 19 finto legno con fuga da 2mm preso dal figliolo da Leroy Merlyn top di gamma per i loro cataloghi onestamente, malgrado le mie riserve, è venuto bene.
E' ovvio che una mattonella così lunga, anche se venduta come prima scelta, è uno poco curva ed il montatore le ha sfalsate di solo 15 cm.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mah.
il gres effetto legno l'ho messo anch'io in zona notte: anche se mi avevano assicurato che, usando un parquet, la perdita di efficienza del riscaldamento a pavimento sarebbe stata marginale, ho preferito non rischiare...e poi mi sono tolto lo sfizio di metterlo anche nei bagni :)
bell'effetto per carità... e anche andare in giro a piedi nudi a gennaio è una goduria.
però nel soppalco non ho voluto storie. legno doveva essere, legno è stato.
sono banali listoni di rovere: ma è un altro pianeta :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto