aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cari colleghi ho sempre pensato che portaportese fosse un ottimo veicolo per la pubblicità ma ora non riesco piu' ad avere una resa decente c'è qualcuno che mi da qualche suggerimento............ :risata: :confuso:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao!
Innanzitutto benvenuto nell'area di Roma :) che spero potrà replicare, in scala cittadina, quello che il forum sta facendo in area nazionale, cioè costituire un utile punto di incontro di idee e suggerimenti.
Personalmente è già un po' che non uso più Porta Portese, visto che "la spesa non valeva l'impresa". Attualmente utilizzo un pò di portali gratuiti (Kiji, Subito.it, Vivastreet, ecc.) e sto valutandone alcuni a pagamento, anche se ho visto che se la casa è "a prezzo" la gente chiama anche utilizzando soltanto questi canali.
Poi ci sono i buoni vecchi cartelli che, anche se snobbati dalla maggioranza dei colleghi, qualche contatto lo portano sempre.
Tu in che zona di Roma operi? Te lo chiedo perchè ho potuto notare che le metodologie di "concorrenza sleale" variano da zona a zona: si va dallo stacco dei cartelli agli appuntamenti fasulli presi e poi disdetti (Monteverde - Portuense), alla vera e propria "buca" (San Giovanni - Villa Lazzaroni).

Taita ;)
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
CIAO L'AATERCASA HA LA SEDE IN CENTRO IN CORSO VITTORIO EMMANUELE PURTROPPO NON HO VETRINA SU STRADA MA SONO AL I PIANO NON MI POSSO PERMETTERE DI PAGARE PER UN NEGOZIO DI 2O MQ. SUL CORSO 3OOO EURO MESE,IL 70% DEL LAVORO è CENTRO PERCUI OLTRE CHE COMBATTERE CON I COLLEGHI CHE SI DIVERTONO HA STRAPPARE IL CARTELLO COMBATTO CON I DIVIETI D'AFFISSIONE IN QUANTO IL CENTRO SONO 90% BENI CULTURARE E OGNI MULTA AMMONTA A 15OOEURO PERCUII CAPISCI,,,,,,,,,,,,,COMUNQUE MI RICORDO UNA VOLTA IL CARO VECCHIO MESSAGGERO MA OGGI NON FUNZIONA PIU' SOLO ECCEZIONALMENTE PER COSA DA SVARIATI MILIONI ,PRIMA PORTAPORTESE TI FACEVA MOLTE CHIAMATE ORA NO ANCHE SE VA ONLAINE PERCUI PENSO CHE SIA PROPRIO IL MERCATO STAGNO MA NOI DOBBIAMO FARE QUALCHE COSA MA COSA? :occhi_al_cielo: :confuso: :confuso:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me (come ti renderai conto se girelli per il forum, visto che l'ho scritto più o meno ovunque :confuso: ) il problema non è tanto nel "mezzo" che si usa, ma nel fatto che il mercato è in fase discendente, o quanto meno stagnante. Certo, il fatto che tu operi al centro, e quindi su immobili di prezzo elevato, complica alquanto la questione ... quello che posso dirti è come opero io (principalmente su Monteverde/Portuense, dove abito): le richieste economiche mi vanno bene più o meno tutte, non litigo con i proprietari a priori, poi quando trovo la persona interessata spingo sulla trattativa! :fico:
Operando nel centro come ti regoli con le varie certificazioni ecc. ecc. sia "momentaneamente" congelate (conformità degli impianti) sia "in arrivo" (certificazione energetica?

Taita ;)
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao ti posso assicurare che anchio ho i stessi problemi con i proprietari,anzi forse di piu'visto che in genere sono professionisti,brutta razza'per quanto riguarda le prossime normativè le chiedo a priori in particolare su appartementi ristrutturat, questo fu fatto anche per la normativa su i fascicolo fabbricato.a presto scappo................................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto