Ily

Nuovo Iscritto
Buonasera, mi chiamo Ilenia, non sono "ancora" un agente immobliare in quanto ho fatto il corso , ma mi manca l'esame :confuso: :confuso: :confuso: Sono però oramai 2 anni che faccio questo lavoro sempre in agenzie private!!!Sono molto contenta è un lavoro che mi piace molto e devo dire che mi riesce anche abbastanza bene (dico abbastanza perchè si potrebbe fare sempre meglio e di più!!!). Però è oramai un mesetto che stò pensando di esercitare da sola. Adesso vi spiego: nell'agenzia dove mi trovo ora non è male è solo che il titolare non ha tanta voglia di lavorare.....ed è spesso in ritardo nel pagare le provvigioni. Insieme a me lavora una mia collega, con regolare patentino, che si occupa del commerciale e riscontra lo stesso problema anche lei. Quindi abbiamo pensato di unire le forze e di lavorare per conto nostro.
Per farla breve e per non annoiarvi che ne pensate, la voglia di lavorare non ci manca, i risultati, finora, sono arrivati :stretta_di_mano: :ok: :ok: :ok: :ok: che ne pensate??????

Un abbraccio a tutti :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immagino che dopo 2 anni tu abbia avuto modo di valutare i pro ed i contro della professione, e che abbia anche coscienza del non facile momento di mercato che stiamo attraversando ..... per la tua collega vale lo stesso e quindi, se questa è la vostra decisione .....

BUTTATEVI, IN BOCCA AL LUPO!!

:applauso: :applauso: :applauso: :stretta_di_mano:

Una sola raccomandazione per te, Ilenia: prima di partire fai 'sto benedetto esame e prendi il patentino, in modo che la società nasca equilibrata da tutti i punti di vista! :fico: :occhi_al_cielo:

;)
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quoto Maurizio al 100%

Ma permettimi un piccolo consiglio: valuta bene i rapporti con la "collega"... per le piccole società alla lunga vale sempre la vecchia regola del numero dispari inferiore a tre :D

anche da me in bocca al lupo!
 

Ily

Nuovo Iscritto
caviapp ha scritto:
Quoto Maurizio al 100%

Ma permettimi un piccolo consiglio: valuta bene i rapporti con la "collega"... per le piccole società alla lunga vale sempre la vecchia regola del numero dispari inferiore a tre :D

anche da me in bocca al lupo!



Hai perfettamente ragione caviapp, sui rapporti con la collega, ma detta in maniera brutale, finchè non prendo il patentino, mi fa comodo fare così!!!! E' da un anno che lavoriamo insieme, lei sul commerciale ed io sul residenziale, per il momento andiamo daccordo e poi comunque abbiamo messo le cose in chiaro, appena ho il patentino, apro la P.IVA !!!!!
 

Arcangelo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In bocca al lupo prima di tutto.....!Opero nel settore da 30 anni e devo dirti che fatto bene e un bel lavoro.Purtroppo a volte c'è poca serietà da parte di colleghi e poca correttezza da parte dei clienti. Fallo con correttezza e vedrai che alla lunga avrai ragione. Ciao ciao
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In bocca al lupo prima di tutto...attenzione alle società, anche io ho fatto un' esperienza del genere lavorando tante ore al giorno x 10 anni con il mio ex socio, eravamo di famiglia come si dice...bene da oltre un anno non ci parliamo più ed io ho la mia agenzia......solo e libero come il vento....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto