ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel portale gira la pubblicità del sito:

vendereaicinesi.it

parliamo di un portale serio? Per la registrazione chiedono i dati fiscali uhm..... Qualcuno di voi lavora con questo sito?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Personalmente diffido sempre di queste operazioni commerciali, figuriamoci poi se chiedono dati sensibili .... :occhi_al_cielo:
Prima di riempire alcunchè ti consiglierei di avere un contatto diretto e personale con i gestori del portale, per renderti conto di persona.

P.S. tieni conto che il forum non ha nessun controllo sulla pubblicità, e che quindi la presenza su queste pagine non è garanzia di nulla! :fico:
 

Manola 62

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono venuta a conoscenza da Cinesi "amici" che molti di loro cercano attraverso agenzie locali commerciali, attività e case senza interesse diretto. Fanno sostanzialmente da Civette per conto di altri e poi pubblicano quanto "acquisito"
 

VendereAiCinesi

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,
sono venuto a conoscenza di questo post tramite un tweet dell'account immobilio. Mi occupo dell'assistenza per il sito VendereAiCinesi.it.

Per quanto riguarda alcuni dei dubbi che vedo espressi in questo thread, la società è una società seria con sede a Castagnito, in provincia di Cuneo (potete anche passare a trovarci se siete della zona), formata da imprenditori Italiani e Cinesi. Al momento della registrazione richiediamo l'inserimento dei dati fiscali perché i servizi di traduzione che offriamo sono a pagamento e per emettere regolare fattura dobbiamo avere i dati fiscali dell'inserzionista.
Non utilizziamo i dati dei nostri iscritti per altri fini.

Il nostro sito si occupa di tradurre professionalmente in lingua cinese gli annunci di attività, immobili, beni e servizi e soprattutto di pubblicizzarli massivamente presso la comunità cinese residente in Italia (tramite giornali cinesi distribuiti in italia, i principali siti web e mailing e sms marketing).

Per qualsiasi altra informazione restiamo a disposizione via e-mail o attraverso il nostro account skype vendere.aicinesi

Saluti,
Anna
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io l'ho usato (il portale). La traduzione è stata pressoché "immediata", ovvero dopo un'ora era già tutto pubblicato, in italiano e in cinese. :ok:
Peccato però che ad oggi (dal 5 marzo) ancora nessun cinese sembra interessato al mio immobile :triste:
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
VendereAiCinesi mi togliete una curiosità?

Ma non è illegale vendere un servizio solo ad una determinata categoria di persone per via della loro etnia?

Non è un "attacco" è solo una curiosità :stretta_di_mano:
 

VendereAiCinesi

Nuovo Iscritto
Professionista
Lo spirito con cui forniamo il servizio di traduzione non è assolutamente discriminatorio, anzi ci proponiamo proprio di contribuire ad abbattere le barriere linguistiche e culturali che ostacolano ancora i rapporti commerciali e sociali tra i cinesi e gli italiani.
Da un punto di vista strettamente formale, noi non vendiamo un servizio ad una determinata etnia ma a qualunque persona parli italiano e voglia comunicare con chi parla cinese. Abbiamo per esempio annunci pubblicati da clienti non italiani (Est Europa, Nord Africa, Sud America, Svizzera) anch'essi da lungo tempo in Italia, e che desiderano cedere un'attività o vendere un immobile.
Inoltre i nostri clienti hanno ricevuto parecchi contatti anche da parte di italiani, siccome sul sito vendereaicinesi.it l'annuncio è pubblicato in entrambe le lingue e il sito è liberamente navigabile da chiunque.

Saluti,
Anna
 

italiacina2013

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che sia un ottima trovata non ne ho dubbi,
pero' la reale portata di visibilità degli annunci penso sia fortemente limitata.
E' più un servizio civetta per attirare annunci di persone che vogliano fare l'affare vendendo anche in tempi di crisi.
Attualmente è ancora in fase iniziale, ed i prezzi di traduzione/inserzione sono leggermente alti per il tipo di ritorno che posso dare.
Nulla toglie che le traduzioni sono fatte con cura ed il sito è pubblicizzato anche in diversi quotidiani cinesi ed portali.

Buona fortuna per il progetto.

Saluti,

Leakexu
 

topcasa

Membro Storico
Lo spirito con cui forniamo il servizio di traduzione non è assolutamente discriminatorio, anzi ci proponiamo proprio di contribuire ad abbattere le barriere linguistiche e culturali che ostacolano ancora i rapporti commerciali e sociali tra i cinesi e gli italiani.
Da un punto di vista strettamente formale, noi non vendiamo un servizio ad una determinata etnia ma a qualunque persona parli italiano e voglia comunicare con chi parla cinese. Abbiamo per esempio annunci pubblicati da clienti non italiani (Est Europa, Nord Africa, Sud America, Svizzera) anch'essi da lungo tempo in Italia, e che desiderano cedere un'attività o vendere un immobile.
Inoltre i nostri clienti hanno ricevuto parecchi contatti anche da parte di italiani, siccome sul sito vendereaicinesi.it l'annuncio è pubblicato in entrambe le lingue e il sito è liberamente navigabile da chiunque.

Saluti,
Anna
perchè non fate pagare la traduzione a chi vuole leggere l'annuncio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto