leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
lo dicevano anche di fronte a sconti del 10% qualche anno fa :risata: è assai relativo il concetto di regalo... ma soprattutto, se l'acquirente fa il proprio interesse è strozzino, mentre il venditore che ha pagato 10 e ora vuole 500, lui, è onesto e benefattore :risata::risata::risata::risata::risata: capisci che sei di parte?


.................cadi male, io metto in relazione e comunico semplicemente le volontà....:D
....ciò che penso nella trattativa del comportamento lo dico solo a te.......:risata::risata::risata:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
.......resto perplesso leggendo la vs. discussione, sembra quasi fatta da nerd che vivono solo nel web.....:risata::risata::risata:
I portali e le varie "mls" sono uno dei tanti sistemi per acquisire informazioni dal "popolo e non ...... NON E' che senza tale sistema le agenzie o i clienti non sanno cosa fare , anzi lo spazio dedicato alla ricerca della casa tramite i portali hanno un successo dai clienti pari a zero rispetto alle ore impiegate nel web . Lo considero un moderno sistema di volantinaggio per chi naviga e per dire "esisto" vieni a trovarmi chissa che sei fortunato, l'acquirente(chi comanda)compra altro se non da altri.........:D
l'efficacia è data da "mix" dove va considerato chiaramente anche il web ma con le dovute proporzioni altrimenti non si capirebbe come mai le case non si vendono semplicemente con un clik .......

...a volte mi domando perchè qualcuno intervenga in una discussione quando palesemente non sa di cosa si parla: quanto dici può entraci con i portali, ma cosa c'entra con le mls? :D
Come si fa ad affiancare i portali alle mls in codesta maniera folle?
Cosa c'entra quanto scrivi con cotanto impegno, sopra?
Cosa contesti quando si sta parlando, evidentemente, di tutt'altro?
E soprattutto, chi avrebbe negato mai o messo in discussione gli argomenti che porti con questo commento, in questa serie di interventi? :D

Se non avessi fatto al premessa inserendo "mls" forse poteva starci pure come intervento...

Sei entrato in una discussione di strumenti e di possibili dinamiche future si perchè dicendo "oh: però se smetto di respirare, moio!"-

A volte non è obbligatorio intervenire affermando, se non si capisce cosa dicono gli altri, basta chiedere... io lo faccio spessisimo, fallo acnhe tu: quando lo si è capito, allora, magari si contesta.

E si, purtroppo di previsioni su questi argomenti non ne ho sbagliata una, (anzi no, una ne ho sbagliata: credevo che la categoria mi avrebbe supportato quando mi fossi prestato pro-bono in prima persona).

E accade dal 2007, ma non è che dicevo con voce invocante e alzando le mani tremanti al cielo "accadrà sicuramente questo" ... ho sempre detto semplicemente, scrivendolo nei blog e dicendolo ai consessi, "proabilmente accadrà questo" o "sarebbe meglio fare questo se no accade quest'altro"., non ho mai detto "accadrà sicuramente così" ...

Solo che passando il tempo poi, è andata come dicevo.

Senno di poi al contrario insomma, di solito al gente fa l'inverso, dice DOPO che sapeva che sarebbe andata in un certo modo.
O magari dice che sbagli ma non dice come mai e non argomenta (qui sul forum abbiamo dei campioni del mondo).

Per vedere cosa dicevo e cosa si è avverato, cercatelo, è sul web.

Oggi mi limito a misurarn la correttezza, dopo anni, ma se vuoi negarlo, ne hai facoltà, non mi interessa certo rivendicare con te ciò che la realtà supporta con fatti.

NON significa però che abbia ragione sempre e che ne avrò in eterno... magari è stato tutto "fortuna"... :D (come tu invece maliziosamente suggerivi per fare il simpatico a mio danno) ;)

Tutto qua.
Ti rimetto tra le rose, non ho tempo da perdere con i troll e con discussioni incentrate sulle persone, per le ****ate c'è facebook per me, i forum li uso per altro. (a dire il vero non uso nemmeno facebook per le ****ate, tendo a divertirmi dal vivo :D su internet son sempre palloso).
 
Ultima modifica:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...a volte mi domando perchè qualcuno intervenga in una discussione quando palesemente non sa di cosa si parla: quanto dici può entraci con i portali, ma cosa c'entra con le mls? :D
Come si fa ad affiancare i portali alle mls in codesta maniera folle?
Cosa c'entra quanto scrivi con cotanto impegno, sopra?
Cosa contesti quando si sta parlando, evidentemente, di tutt'altro?
E soprattutto, chi avrebbe negato mai o messo in discussione gli argomenti che porti con questo commento, in questa serie di interventi? :D

Se non avessi fatto al premessa inserendo "mls" forse poteva starci pure come intervento...

Sei entrato in una discussione di strumenti e di possibili dinamiche future si perchè dicendo "oh: però se smetto di respirare, moio!"-

A volte non è obbligatorio intervenire affermando, se non si capisce cosa dicono gli altri, basta chiedere... io lo faccio spessisimo, fallo acnhe tu: quando lo si è capito, allora, magari si contesta.

E si, purtroppo di previsioni su questi argomenti non ne ho sbagliata una, (anzi no, una ne ho sbagliata: credevo che la categoria mi avrebbe supportato quando mi fossi prestato pro-bono in prima persona).

E accade dal 2007, ma non è che dicevo con voce invocante e alzando le mani tremanti al cielo "accadrà sicuramente questo" ... ho sempre detto semplicemente, scrivendolo nei blog e dicendolo ai consessi, "proabilmente accadrà questo" o "sarebbe meglio fare questo se no accade quest'altro"., non ho mai detto "accadrà sicuramente così" ...

Solo che passando il tempo poi, è andata come dicevo.

Senno di poi al contrario insomma, di solito al gente fa l'inverso, dice DOPO che sapeva che sarebbe andata in un certo modo.
O magari dice che sbagli ma non dice come mai e non argomenta (qui sul forum abbiamo dei campioni del mondo).

Per vedere cosa dicevo e cosa si è avverato, cercatelo, è sul web.

Oggi mi limito a misurarn la correttezza, dopo anni, ma se vuoi negarlo, ne hai facoltà, non mi interessa certo rivendicare con te ciò che la realtà supporta con fatti.

NON significa però che abbia ragione sempre e che ne avrò in eterno... magari è stato tutto "fortuna"... :D (come tu invece maliziosamente suggerivi per fare il simpatico a mio danno) ;)

Tutto qua.
Ti rimetto tra le rose, non ho tempo da perdere con i troll e con discussioni incentrate sulle persone, per le ****ate c'è facebook per me, i forum li uso per altro. (a dire il vero non uso nemmeno facebook per le ****ate, tendo a divertirmi dal vivo :D su internet son sempre palloso).

:shock::shock::shock:

................grazie per avermi messo tra le rose....
 
Ultima modifica:

Paolo.M

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
perche molti non lo sanno davvero. Sono convinti che un bel mega abbonamento con 150 immobili dia tanta visibilità

Salve a tutti e scusate se mi intrometto così, ma ho letto che si parla di portali e allora ho una domanda se qualcuno è in grado di rispondermi.. qualcuno per caso sta utilizzando Gate-Away.com. Sapete dirmi se è valido come portale? Siamo appena subentrati nella gestione di una agenzia che è abbonata a questo portale, che non conosciamo direttamente e dobbiamo valutare se continuare o meno rinnovare l'abbonamento...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto