1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Francesco Moro

Francesco Moro Membro Junior

Agente Immobiliare
    Cari colleghi voi cosa ne pensate???

#SPEGNILPORTALE – I Portali Immobiliari BIG verranno oscurati?

Agenti Immobiliari stanchi delle politiche commerciali dei portali immobiliari italiani hanno trovato la forza di reagire manifestando in modo concreto il loro dissenso verso tale atteggiamento miope: #spegnilportale è l’hashtag che gira fra gli addetti ai lavori per mettere in pratica la loro protesta in modo corretto, educato ma allo stesso tempo energico. Far comprendere che i portali esistono perché esistono gli agenti immobiliari e non il contrario.

http://www.coachimmobiliare.it/2014...-i-portali-immobiliari-big-verranno-oscurati/

2. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    ahahahhaahahahaahhhaahahaahahah che riflessi che hanno... :D

A Tobia piace questo elemento.
  3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    infatti i canoni sono già pagati .....

4. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Mi sembra una cosa assurda, se i portali non ti servono o non ti interessano non li usi.
    Se poi si vuole fare una crociata ci sono tante altre nobili cause al mondo.

A Luca1978, MICHELE MICHELE e Ponz piace questo elemento.
  5. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    è il modo di reagire che conoscono, tutto italico: danno colpa agli altri.

Io, come chiunque sa, sono poco favorevole a come vengono usati i portali oggi ma non è certo colpa dei portali e non faccio uno sciopero contro di loro perchè mi abbassino il canone (alla fine vedrai che il succo, il motivo principe delle poche aderenze sarà quello).

Semmai invito ad un uso intelligente degli stessi e al riprendersi il ruolo che l'uso poco intelligente ci fa perdere...

Confondono causa ed effetto, da sempre.

Anche per questo la categoria è quella che è (oltre alla qualità dei dirigenti che si vota)

Ps.

Per chi mi accusasse di "grilllismo" (voto m5s) e chiedesse quali sono le mie soluzioni visto che faccio sarcasmo lo rimando alla lettura di anni e anni di robe che ho scritto, documentato, filmato e quant'altro e all'analisi di quanto ho fatto e cercato di fare attivamente in diversi anni.

A studiopci e PROGETTO_CASA piace questo messaggio.
  6. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    sssssssssssssh siamo in silenzio elettorale.......

Smoker

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao Ponz, potresti sintetizzare?

8. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    No :D

Ho già dato, dettagli, metodi, problematiche, indicazioni di soluzioni e tecnologie compresi. :)

Arrangiatevi.

ps.

I portali hanno capito.

A andrea boschini, studiopci e Antonello piace questo elemento.
  9. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

rosa parlava di politica[DOUBLEPOST=1400936008,1400935978][/DOUBLEPOST]comunque non andreste d'accordo rosa ha un debole per la russa

10. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Da cosa lo deduci? :D

11. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

basta leggere tutto il post 7[DOUBLEPOST=1400936140,1400936067][/DOUBLEPOST]almeno la fine del tuo post si riferiva alla politica e rosa ha evidenziato solo quello

12. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    secondo me voleva la sintesi delle mie cose ... o usa male l'italiano :D

13. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

devo confessare che la parte finale l'ho interpretata anch'io come un'avance politica

14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ancora una volta e poi basta.....

A enrikon piace questo elemento.
  15. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    era provocatoria in tutti i sensi proprio per quello che hai scritto caro vecchio ponz. bla bla bla bla. non ho faccine indovina un po!

16. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Contenta te. :D

17. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    dai su non fare il risentito. perché nominare e fare analogiie poi su scelte imprenditoriali io non ne vedo il nesso oppure intendevi altro. altra faccina sempre da indovinare.

18. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    MAh... oggi ho problemi a interpretarti... ma non vi riesce parlare chiaro?
    Poi devo dire sei un pochino ossessionata... se non si sa cosa dire, o si hanno dubbi su qualcosa si può domandare (magari con domande chiare), altrimenti si può anche evitare di rispondere :D

19. MICHELE MICHELE

MICHELE MICHELE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Concordo totalmente, credono che le alternative ai portali costino meno o siano addirittura gratis.
    Dovrebbero essere le associazioni a parlare con i vari amministratori dei portali per cercare di calmierare i costi ed evitare i continui aumenti ma credo che questo sia fantascienza come quella di avere un portale solo con annunci di ai che dia un riscontro positivo.
    Di tutte le varie associazioni esistenti ce ne fosse stata una in grado di fare un portale decente

Lunga vita ai portali sperando che in futuro ci sia piu' scelta per aumentare un po' la concorrenza (vedi compagnie telefoniche)

A Luca1978 piace questo elemento.
  20. Demarco

Demarco Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti io faccio parte del gruppo composto da 8000 e passa colleghi su F.B. di raffaele Racioppi e naturalmente del gruppo # spegnilportale , siete invitati ed i benvenuti.
    Vi chiarisco una cosa che è sfuggita durante la discussione " avete parlato solo dei costi" si è vero stiamo cercando di creare un gruppo di acquisto che male c'è?
    Il vero problema non è quello , è che questi portali devono cambiare la strategia commerciale , forse non vi siete resi conto del danno che ci fanno permettendo di " PUBBLICIZZARE ANNUNCI GRATIS AI PRIVATI , IMPRESE , ABUSIVI ".
    Questa gente gente (compra e vende gratis ) grazie ad un strumento professionale " MANTENUTO DA NOI AGENTI IMMOBILIARI" PER NON PARLARE DI ANNUNCI DOVE E' CHIARAMENTE INDICATO NO AGENZIE-NO COMMISSIONI ECT.
    Vediamo se ridete ancora.

A topcasa e mosca piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina