1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Interessante sondaggio di Portali Immobiliari ...cosa ne pensi?

Ora mi sorge una domanda spontanea...ma sono gli strumenti che sono brutti ,obsoleti, etc etc, o sono la mancanza di contenuti che non portano risultati? la pigrizia e' tale che nemmeno i multinvio vengono usati? bah...ditemi la vostra;)

2. Vedi Andrea, quando si dice un problema culturale...
    Io, se fossi un agente immobiliare, non mi sognerei mai di non utilizzare il canale che rappresenta la mia professione, Bello o brutto che sia, con molti risultati o con pochi........
    Certo farei di tutto per partecipare, attraverso contributi, alla sua crescita e miglioria...
    Ma io non sono un agente immobiliare....:D

A andrea boschini e Ponz piace questo messaggio.
  3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    molto interessante anche il rapporto' di qualita' del contatto con la chiusura della vendita. A mio parere sta a significare che il 70% delle richieste dei portaloni non servono a na mazza.

A mamicri piace questo elemento.
  4. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi pare che l' unica associazione di categoria ad avere un sito sia FIAIP.

A mio parere non ha la minima visibilità.... Ci sarebbe da fare un bel lavoro di S.E.O.

e credo che gli associati apprezzarebbero molto ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina