RiccardoWeb

Nuovo Iscritto
Ciao,
io da webmaster parlo per esperienza vissuta con le agenzie che sto seguendo....a volte penso che investire tanti soldi su portali nazionali non sempre sia una scelta azzeccata, sopratutto se vengono pubblicate poche case.
Secondo me è meglio, investire un piccolo budget sul sito personale...portarlo in prima pagina di Google e dare più valore al nome della propria agenzia, ricevendo sicuramente più contatti!
Quanti di voi hanno un sito ben indicizzato e in prima pagina nei motori di ricerca su chiavi competitive?
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa riccardo,
un costo annuo approsimativo per tenere il proprio sito in prima pagina su google?
indicizzato con chiavi competitive abbiamo la certezza della prima pagina?
grazie.
 

RiccardoWeb

Nuovo Iscritto
Bisogna prima fare un'analisi sulla concorrenza per garantire il risultato....capire su che chiavi spingere e dove si vuole arrivare...mandami vedere nel dettaglio il tuo sito, cosi non intasiamo la discussione ;)
Ciao e grazie
 

RiccardoWeb

Nuovo Iscritto
Ci sono comunque delle cose che chiunque abbia un sito può fare per crescere un po di visibilità:
- iscrivere il sito a directory con titoli diversi
- scambi link non reciproci

Per il resto bisognerebbe valutare se il sito è già ottimizzato per i motori di ricerca, e se non lo è a volte basta poco per farlo. Cose importanti sono:
- i titoli di ogni pagina con parole chiave e diversi
- meta description
- url amichevoli ai motori di ricerca

Se volete , qualche consiglio posso darvelo...mandami il link del vostro sito e vediamo cosa posso consigliarvi...a volte basta poco per migliorare notevolmente!! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto