andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fine 2014 :festa:.... mi viene in mente una frase di " Il trono di spade "... L'inverno sta arrivando ....il motto della Casa Stark !!
Posizioni di dominanza allegramente accettate dimenticando le conseguenze... ma non tutti accettano..
A presto !!
Buon 2015 :idea: !!!
 

Nord

Membro Junior
Agente Immobiliare
Meglio aprire altro 3d, qui si parla di portali
Io stavo parlando di portali pensavo tra professionisti seri.
Ma invece mi sono imbattuta in una figura che non fa altro che fare flame e impedirmi di condividere informazioni con altri utenti. :triste: E pensare che la prima impressione del forum era stata davvero positiva...

Possiamo tornare a portali per vendite sporadiche? Per esempio i vari Subito o Ebay Annunci li utilizzate mai? Sono profittevoli? Come impostazione sono ben poco tecnici, ma magari la loro "funzione" la svolgono.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e bay non mi risulta efficace al punto di dire che sia utile, subito invece mi risulta più efficace, da usare con la dovuta moderazione e intelligenza, come il resto.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
;)
Io stavo parlando di portali pensavo tra professionisti seri.
Ma invece mi sono imbattuta in una figura che non fa altro che fare flame e impedirmi di condividere informazioni con altri utenti. :triste: E pensare che la prima impressione del forum era stata davvero positiva...

Possiamo tornare a portali per vendite sporadiche? Per esempio i vari Subito o Ebay Annunci li utilizzate mai? Sono profittevoli? Come impostazione sono ben poco tecnici, ma magari la loro "funzione" la svolgono.
Anche la seconda di impressioni vedrai che sarà buona :sorrisone:
Il discorso dei portali ė molto complesso, specialmente x le vendite sporadiche nn so se ti possano servire a molto. Il primo che citi nn mi sembra molto efficace come ti dice Ponz, il secondo invece mi pare efficace, almeno da noi, sulle locazioni mentre x le vendite, almeno nel mio caso, da riscontri nulli.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oltretutto sui portali generalisti la ricerca di un immobile è troppo vaga con poche possibilità di restringere il numero di risultati.
Se ci sono pochi risultati allora si leggono, ma quando ci sono decine di pagine con immobili fuori schema diventa tutto frustrante
 

Nord

Membro Junior
Agente Immobiliare
Eheheheh alcuni non sanno nemmeno usare i computer :sorrisone:
Quindi diciamo che Ebay Annunci è da scartare... Mentre Subito è un pochetto meglio, ma poco fruito da chi cerca case in acquisto.

Insomma per attività sporadiche bisogna comunque fare un contratto con Immobiliare, Casa, e similari... :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto